Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluvento
Il rischio è il mio mestiere, preso su Efox a 217€ spedizione Dhl espresso assicurata...col 5% di sconto. Dicono che spediscono entro 3/5 gg va bè :)
Non è un rischio, con DHL è una certezza. Se il prezzo dichiarato è di 217 euro pagherai circa 60 euro in più ( 47 circa di dogana pari al 22% più circa 13 euro per oneri di sdoganamento da parte di DHL )
-
Mah con l'assicurazione Efox dovrebbe rimborsare costi i doganali...
-
Quote:
bluvento
Mah con l'assicurazione Efox dovrebbe rimborsare costi i doganali...
siii
con un buono da usare nel loro shop..
:(:(
-
Quote:
fabioclo76
Infatti è stato il primo a ricevere umi touch e fare la recensione ! Ora già ha ricevuto il super ! Sta allacciato con il rivenditore !
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
è qualcuno qui sul forum? chissà come fa
-
Quote:
fabioclo76
Sta allacciato con il rivenditore !
se lo fosse stato..allacciato.....non avrebbe scritto i primi difettucci....
O:)
-
Quote:
Bartali66
se lo fosse stato..allacciato.....non avrebbe scritto i primi difettucci....
O:)
Non penso che compra tutti i telefoni a prezzo pieno ! Poi il negoziante pubblica le sue recensioni sul sito ! Ma scusa che difetti ha riscontrato?
-
Quote:
fabioclo76
Non penso che compra tutti i telefoni a prezzo pieno ! Poi il negoziante pubblica le sue recensioni sul sito ! Ma scusa che difetti ha riscontrato?
" prime impressioni dell' utente facebook a cui è arrivato: scalda un filino, appena accerso già ha ricevuto un aggiornamento...foto in notturna nella norma "
Foto alla faccia dell'absolutly stunning...ma questo conoscendo UMI c'era da aspettarselo..
-
Quote:
fabioclo76
Porta pazienza...tra qualche GG...si vedrà la luce... Non farti prendere dalla :huhu:
O:(
-
Quote:
Bartali66
Porta pazienza...tra qualche GG...si vedrà la luce... Non farti prendere dalla :huhu:
O:(
No tranquillo è solo curiosità , questa volta non l'ho comprato ahahahah
-
Quote:
Stahl
Strano che faccia le foto in notturna nella norma...avrebbe dovuto essere "absolutly stunning" secondo quanto scritto da UMI...:)
Ancora una volta da lì si capisce come il marketing colpisca sempre...;)
Pessimismo a priori. Nella norma non vuol dire che non sono buone.