Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
ragazzi calma, per recensione intendevo il commento scritto da un francese su gearb, testimonianza del fatto che a qualcun l hanno spedito senza aspettare il 25����
su GB uno dice:
Pros:
Lo mejor de umi cumple todas las espectativas
Cons:
Ninguna
-
Ma dai...stiamo calmi...intanto se e' un XY "testimonial" volete credere alla sua recensione. ??? Anche in FB ne viene richiesta ad uno che lo fa "per mestire" ovviamente. avendolo avuto aggratis. .
Poi il confronto sul comparto foto..lo trovate anche in GIZCHINA...
:huhu:
-
Io credo che bisognerà attendre i commenti dei "nostri" utenti. Probabilmente sarà un gran bel telefono poi " mejor todas las expectativas.." Ci si dovrebbe forse aspettare che non funzioni ? Ci mancherebbe altro.
Io mi aspetto soltanto che funzioni bene in ogni suo comparto come altri . Tutto quì :)
-
Quote:
Stahl
Io credo che bisognerà attendre i commenti dei "nostri" utenti. Probabilmente sarà un gran bel telefono poi " mejor todas las expectativas.." Ci si dovrebbe forse aspettare che non funzioni ? Ci mancherebbe altro.
Io mi aspetto soltanto che funzioni bene in ogni suo comparto come altri . Tutto quì :)
Perfettamente d'accordo con te. Importante che funzioni tutto decentemente.
-
Quote:
zagoweb
Perfettamente d'accordo con te. Importante che funzioni tutto decentemente.
tutto deve essere "conferme al dichiarato."....
O:)
------------------------------------------------------------------
..i produttori di altri telefoni...ANCORA NON SONO A CONOSCENZA..dell'importanza..di Fare..UN BUON TELEFONO.(BY UMI)
------_---------------------------_------------------------------
-
Quote:
Bartali66
tutto deve essere "conferme al dichiarato."....
O:)
------------------------------------------------------------------
..i produttori di altri telefoni...ANCORA NON SONO A CONOSCENZA..dell'importanza..di Fare..UN BUON TELEFONO.(BY UMI)
------_---------------------------_------------------------------
Spero per UMI che questa volta non fallisca o, quantomeno, sia un buon telefono, senza particolari difetti (anche i cell dei GRANDI non sono perfetti)........altrimenti potrà dire di produrre un cell intergalattico ma la sua credibilità sarà pari a zero.
-
Intanto da un rivenditore spagnolo(ma pur sempre cinese)..il super si sta deprezzando a €181 e rotti..escluso spedizione.... :huhu:
-
Quote:
Bartali66
Intanto da un rivenditore spagnolo(ma pur sempre cinese)..il super si sta deprezzando a €181 e rotti..escluso spedizione.... :huhu:
Secondo me non è che si sta deprezzando è che UMI , vedendo la concorrenza uscire a prezzi aggressivi con modelli con Helio X20 ( il 10 è un ibrido..) sta tentando di acquisire mercato e vendite..sui prezzi , sono convinto, ne vedremo delle belle.
-
Secondo me umi sta già lavorando ad un nuovo modello ! Infatti le vendite di umi touch e del super servono secondo me per portare l'azienda umi a un livello sempre migliore e a migliorare i loro dispositivi !!
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk