Visualizzazione stampabile
-
comunque sia, è vero, magari la Umi anche con i dispositivi precedenti ha acclamato molto le caratteristiche ecc vendendo prodotti insomma, ma questo UMI SUPER, vedendolo sulla carta, è l'unico che alla fine ha caratteristiche complete, ovvero ha una bella batteria, il famoso tasto smart key per fafre foto ecc, un bello schermo molto probabilmente ottimo all'esposizione della luce solare, un hardware non male, la banda a 800, mi sembra il più completo di tutti gli smartphone cinesi... il problema che mi pongo è se sarà all'altezza anche il software? vedremo
-
Oggi anche a me sono arrivati gli sconti su umi super ! Ho provato a simulare l'acquisto ma niente su Tomtop non andava!
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
è arrivato ad una pagina su Fb... la prima incongruenza è sul peso, 197g contro i 185 dichiarati.... iniziamo bene
tra un oretta ci sarà il primo unboxing in italiano
-
Mentre il primo che ha ricevuto il super no fa la recensione perché dice che non ha raggiunto i 200 mi piace su un'altra recensione !
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
è arrivato ad una pagina su Fb... la prima incongruenza è sul peso, 197g contro i 185 dichiarati.... iniziamo bene
tra un oretta ci sarà il primo unboxing in italiano
Ci sta, il peso è quello del quale tutti o quasi mentono.. Già la sola batteria, se reale, pesa quasi 80g, mettici la struttura metallica, lo schermo ecc, i 200gg sono quasi d'obbligo (e cmq è pari al Touch che pesa 202g)..
Quote:
fabioclo76
Mentre il primo che ha ricevuto il super no fa la recensione perché dice che non ha raggiunto i 200 mi piace su un'altra recensione !
Roba da matti, non capisco, contento lui, tra una settimana nessuno si preoccuperá della sua recensione, vedrai [emoji12] [emoji1]
Sent by Mi5 64Gb
-
Altruismo questo sconosciuto
Inviato dal mio Aquaris M5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabioclo76
ah ecco perché non si fa più vivo... e Vabbe andremo avanti lo stesso... bha
-
https://youtu.be/EbPfNs3RAoY
-
-
Non credo sia necessario che postate tutti lo stesso video, basta un link [emoji6]