Visualizzazione stampabile
-
@bluvento
Sei sulla cresta dell'onda e tutti dipendiamo da te per avere le tue opinioni in anteprima...ho visto un video girato con un dispositivo con helio X20 e francamente sono rimasto "bewildered" come diciamo noi inglesi :) , dalla scarsa qualità . Sarebbe interessante fare un confronto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
@
bluvento
Sei sulla cresta dell'onda e tutti dipendiamo da te per avere le tue opinioni in anteprima...ho visto un video girato con un dispositivo con helio X20 e francamente sono rimasto "bewildered" come diciamo noi inglesi :) , dalla scarsa qualità . Sarebbe interessante fare un confronto..
ah! andiamo bene...
ma scusate: quanto conta l'hardware e quanto il software nella qualità di resa di una fotocamera? ad esempio in questo caso (oltre alle pessime immagini già postate) ho letto della presenza di una dominante verde: sono problemi superabili con l'utilizzo di apps specifiche o è solo il produttore che può risolvere questi problemi con aggiornamenti?
-
Quote:
gadanik
ah! andiamo bene...
ma scusate: quanto conta l'hardware e quanto il software nella qualità di resa di una fotocamera? ad esempio in questo caso (oltre alle pessime immagini già postate) ho letto della presenza di una dominante verde: sono problemi superabili con l'utilizzo di apps specifiche o è solo il produttore che può risolvere questi problemi con aggiornamenti?
Generalmente dipende dal software che può essere ottimizzato in parte ma dipende anche dai drivers che quelli sono per le specifiche fotocamere quindi la risposta è in parte si può ottimizzare in parte no a meno di non cambiare drivers ( che si possono cambiare via software... )
-
Dato che il sensore del Super è lo stesso del Vienna e su questo va molto bene, immagino che dipenda solo dalla Umi. Chiaramente mi rimetto a chi ne sa più di me.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
starmau
Dato che il sensore del Super è lo stesso del Vienna e su questo va molto bene, immagino che dipenda solo dalla Umi. Chiaramente mi rimetto a chi ne sa più di me.
Beh...c'è una piccola differenza : l'Ulefone Vienna monta un soc MT6753 e il super un Helio P10. Le prestazioni ( ed i drivers ) sono basati anche sul soc e non soltanto sul sensore che può anche essere lo stesso ma i cui drivers sono differenti..
-
Quote:
Stahl
Beh...c'è una piccola differenza : l'Ulefone Vienna monta un soc MT6753 e il super un Helio P10. Le prestazioni ( ed i drivers ) sono basati anche sul soc e non soltanto sul sensore che può anche essere lo stesso ma i cui drivers sono differenti..
fino ad ora ho potuto verificare che lo stesso sensore su Android 6 è gestito peggio rispetto ad Android 5.1..
Questo in almeno due occasioni con smartphone che condividevano sensore ed apertura focale (OV13850 e IMX214).
Per me è la base software immatura e che ancora non sfrutta le API 2.0 per la fotocamera che dovrebbero essere prerogativa del nuovo android :'(
-
Quote:
megthebest
fino ad ora ho potuto verificare che lo stesso sensore di Android 6 è gestito peggio rispetto ad Android 5.1..
Questo in almeno due occasioni con smartphone che condividevano sensore ed apertura focale (OV13850 e IMX214)
Ok Quindi mi sembra di capire che siamo messi male perché dipende anche da MM. [emoji35]
-
Una domanda : Lo schermo UMI Super è amoled ?
-
Quote:
Stahl
Una domanda : Lo schermo UMI Super è amoled ?
Del touch no!
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Se ne parlava all'inizio insieme a Snapdragon etc. ma poi hanno montato IPS fhd se non erro.