Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
prova intanto a fintare di comprarlo senza lo sconto domani..quindi a prezzo pieno...se qui invece c'è....., è quello che ti dicevo...
Prova per finta...
O:)
.. ho provato con lo sconto adesso per finta e mi dà italy espress come spedizione, utilizzando il pc.. quindi è un problema dell'applicazione gb su telefono... ma secondo te me l'accetteranno la modifica di spedizione a italy espress?
-
Quote:
nappi9
.. ho provato con lo sconto adesso per finta e mi dà italy espress come spedizione, utilizzando il pc.. quindi è un problema dell'applicazione gb su telefono... ma secondo te me l'accetteranno la modifica di spedizione a italy espress?
ma tu lo hai già pagato..???
Con l'altra spedizione...non si paga dogana...ma la spedizione e molto molto lunga....
-
Quote:
Bartali66
Quote:
nappi9
ma tu lo hai già pagato..???
Con l'altra spedizione...non si paga dogana...ma la spedizione e molto molto lunga....
L'ho già pagato.. Siccome ero fuori... Italy express è gratuita e più veloce... E non paghi dogana... Con la spedizione che ho fatto io è più lunga e ho letto che pago dogana.. Ho scritto a GB se possono modificare il tipo di spedizione... Te che dici?
Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App
-
Quote:
nappi9
L'ho già pagato.. Siccome ero fuori... Italy express è gratuita e più veloce... E non paghi dogana... Con la spedizione che ho fatto io è più lunga e ho letto che pago dogana.. Ho scritto a GB se possono modificare il tipo di spedizione... Te che dici?
Inviato dal mio Xtouch usando
Androidiani App
no paga dogana solo DHL
..per il resto hai ragione....quella scelta date. è molto molto lunga max 40 GG lavorativi...
Insisti anche in FB...forse ti confermano o meno...
Auguri
-
Quote:
Bartali66
Quote:
nappi9
Inviato dal mio Xtouch usando
Androidiani App
no paga dogana solo DHL
..per il resto hai ragione....quella scelta date. è molto molto lunga max 40 GG lavorativi...
Insistito anche in FB...forse ti confermano o meno...
Auguri
Non penso comunque ci sia problemi x modificare il tipo di spedizione... Sto' insistendo pure io... Grazie x gli auguri... :)
Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App
-
Fondamentalmente dai primi commenti pare funzionare bene (fotocamera a parte ), giusto ?
-
Quote:
stegras
Fondamentalmente dai primi commenti pare funzionare bene (fotocamera a parte ), giusto ?
mi pare di si però sono sempre considerazioni iniziali da prendere con le molle.. la fotocamera è quella che per ora sento dare una sufficienza, ma dipende cosa punti su questo telefono... io punto sulla batteria che è sempre un dramma, pare che l'autonomia non sia male! :)
-
Bartali66, provvedono a fare spedizione italy express :)
-
ho visto la cover flip in pelle umi super sul sito, ma ancora non la vendono?
-
Quote:
bluvento
luminosità in automatica ofissa ad una certa % ?