Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioclo76
Infatti si vede ! Quindi presto avremo la tua video recensione ?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
si, devo verificare la batteria (capacità, durata uso normale), le prestazioni del comparto audio, qualche bench e sistemare altre cose pendenti..
Ho la sensazione che il Super è il prodotto con il qale la UMI doveva uscire più di 1 mese fa.. il Touch non aveva senso secondo me..
-
Quote:
bluvento
Accipicchia che differenza : va bene che il redmi note 3 Pro ha uno snapdragon e il Super un Helio P10 e sicuramente questo gioca moltissimo ma addirittura foto fatte con MT6753 sono incomparabilmente superiori a queste del Super. Non posso credere che l'MT6753 sia migliore dell'Helio P10. Evidentemente il software del Super deve essere ancora abbondantemente ottimizzato per questo reparto...
-
Tanto male si diceva alla fotocamera del touch!! E quello del super e peggio !http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4fa46e4df6.jpg
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Magari una app diversa potrebbe migliorare qualcosa
-
Quote:
megthebest
si, devo verificare la batteria (capacità, durata uso normale), le prestazioni del comparto audio, qualche bench e sistemare altre cose pendenti..
Ho la sensazione che il Super è il prodotto con il qale la UMI doveva uscire più di 1 mese fa.. il Touch non aveva senso secondo me..
Buono a sapersi adesso...dopo che decine di migliaia di persone hanno acquistato il Touch e dopo decine di video e recensioni mirabolanti pubblicate...:O
Ma non c'è problema tanto tra un paio di mesi UMI lancerà un nuovo modello e il Super passerà nel dimenticatoio come è avvenuto per il Rome e come sta avvenendo per il Touch. E anche lì rivedremo "absolutly stunning" e video iperbolici e la giostra riprenderà a girare...
-
ok Meg, facci sto regalo per fine settimana.... una bella recensione come si deve
-
Quote:
Bartali66
Quote:
nappi9
L'ho già pagato.. Siccome ero fuori... Italy express è gratuita e più veloce... E non paghi dogana... Con la spedizione che ho fatto io è più lunga e ho letto che pago dogana.. Ho scritto a GB se possono modificare il tipo di spedizione... Te che dici?
Inviato dal mio Xtouch usando
Androidiani App
no paga dogana solo DHL
..per il resto hai ragione....quella scelta date. è molto molto lunga max 40 GG lavorativi...
Insisti anche in FB...forse ti confermano o meno...
Auguri
Mi hanno mandato un invoice di 74 dollari? Ho chiesto di rimettere la spedizione originale... GB Italia mi ha detto che forse hanno sbagliato...
Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App
-
Premetto che provengo da un'ottimo Huawei mate s...
inizio... Unboxing alle 18.30 ieri sera, esteticamente bello maneggevole non scivoloso... purtroppo poco oleofobico...
Acceso con il 70% di batteria configurato tutto installato le app, copiato la musica etc... batteria al 48 % messo in carica per la notte...
Stamattina... Ricezione ottima sia in 4g che in 3 g (al pari di mate s che fra i numeri 1 in quanto a ricezione), audio in capsula pulito ma non molto alto.. l'interlocutore sente bene.
Altoparlante di sistema non altissimo e con pochi bassi.
nessun lag nell'uso di qualsiasi app tanto meno nel launcher e nel drowser... schermo molto luminoso e definito con ottimi angoli di visione... bello il led tasto home di notifica... il finger print molto preciso diciamo 8 su 10...premetto che non sono ne un esperto ne un appassionato di fotografia, ma paragonato a mate s (che già non fa grandi foto) i risultati diciamo sono inferiori (probabilmente con un aggiornamento software migliorerà)...
infine.. Rom Android molto stock (che a me non piace)...
spero più o meno di aver detto tutte le mie impressioni... se mi viene in mente altro aggiungo... 😀
Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
-
-