Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gadanik
ah! meno male che non era solo una mia impressione! speravo arrivasse un miglioramento per la fotocamera, ma nisba :'(
ma (e chiedo scusa per l'ignoranza...) l'ultimo aggiornamento era limitato al firmware del super o ha interessato anche il SO android?
ho tenuto da parte l'update.zip dell'OTA rilasciato, devo verificare ma credo che sia stato interessato anche l'OS.. visto che il menu impostazioni è cambiato e anche qualcosia riguardo alle app integrate.
Sono 28Mb ma secondo me se lo potevano risparmiare.. prevedo una pioggia di proteste!
Ah, per la cronaca, io dal precedente firmware ho fatto unroot completo dall'app Supersu, poi applicato l'OTA lasciando la recovery TWRP installata.. e la TWRP al riavvio dopo il download OTA, ha applicato l'aggiornamento come se niente fosse! :)
Urge un ritorno alle origini, alla rom precedente!
Avessero aggiunto le gestures e il doppio TAP, avrei capito il senso.. ma qui proprio si sono fumati qualcosa!!
Appena ho l'OK di jemmini condividerò anche la TWRP una volta debuggata a dovere!
-
ma perchè cosa ha "rovinato" il nuovo update?
-
perche purtroppo sti cinesi a volte fanno casotti :laughing:
penso che sistemeranno al piu presto peccato anche per l'audio ulefone vienna superiore
un ringraziamento a megthebest per la sua competenza :)
-
Quote:
cabron1980
E' successo più di una volta con UMI che update successivi si siano rivelati peggiori dei precedenti. Più volte è successo e bisogna sempre leggere quali siano i cambiamenti apportati ( ad esempio la versione 3.05 del Rome era disastrosa mentre funzionava relativamente bene la versione 3.04 ) . Questo deriva dal desiderio di mostrare che vengono frequentemente pubblicati gli update. La cosa migliore in questi casi è tornare al firmware precedente..
-
Quote:
cabron1980
il lettore di impronte..
posto che bisogna reinizializzarlo dopo l'update.. ma non è solo quello... la memorizzazione dell'impronta è diventata incredibilmente lenta, e una volta giunti finalmente alla fine, lo sblocco si rivela assai impreciso (pur memorizzando più volte lo stesso dito).
Questo è secondo me un difetto grave, visto che in precedenza non aveva problemi di alcun genere e la velocità di memorizzazione impronte e successivo sblocco, era ottima, molto vicina al 90% di riuscita nello sblocco..
Tant'è che ora ho disabilitato l'impronta sul Super.. tanto mi ha fatto innervosire!
:(
-
Quote:
megthebest
il lettore di impronte..
posto che bisogna reinizializzarlo dopo l'update.. ma non è solo quello... la memorizzazione dell'impronta è diventata incredibilmente lenta, e una volta giunti finalmente alla fine, lo sblocco si rivela assai impreciso (pur memorizzando più volte lo stesso dito).
Questo è secondo me un difetto grave, visto che in precedenza non aveva problemi di alcun genere e la velocità di memorizzazione impronte e successivo sblocco, era ottima, molto vicina al 90% di riuscita nello sblocco..
Tant'è che ora ho disabilitato l'impronta sul Super.. tanto mi ha fatto innervosire!
caputa, allora non l'aggiorno se mentre arriva non fixano questo bug
-
Quote:
megthebest
il lettore di impronte..
Non per rimettere un coltello nella piaga..ma sbaglio..o la umi aveva pubblicato..
"MENTRE I PRODUTTORI DI ALTRI TELEFONI ANCORA NON SONO A CONOSCENZA DELL'IMPORTANZA DI FARE UN BUON TELEFONO"
(Meno male che questa volta non c'è più la muraglia cinese)
c'è un forte battery drain dovuto
al wifi... credevo fosse un mio problema invece ne parlano qua
http://community.umidigi.com/thread
Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
chinottino
c'è un forte battery drain dovuto
al wifi... credevo fosse un mio problema invece ne parlano qua
http://community.umidigi.com/thread
Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
Non volevo apparire come uno che predicasse nel deserto e ce l'avesse particolarmente con UMI ed invece era soltanto per avvertire avendo già vissuto tutto....( Come diceva Santayana : Coloro che dimenticano il passato sono condannati a riviverlo di nuovo )