A me è costato 230 chiavi in mano come il redmi note 3 Pro….
Visualizzazione stampabile
peggio, sono quelli che non comprano ne la duster ne la cayenne,ma aspettano al varco chi compra la duster per dirgli: "hai comprato una macchina di seconda scelta, questo marchio nel 1987 mi ha causato molti problemi, da allora la sconsiglio ogni giorno della mia vita a tutti".
ho avuto modo di vedere le prime review e mi sembra ben più che dignitoso, la perfezione non è di questo mondo e ancor meno della telefonia, c'è chi spende 600 e passa euro ed ha problemi lo stesso, però i guru che tutto sanno giudicano sempre con occhio critico e non cessano di propinarci il loro mantra :D
a 230 euro è altino, ma a 160 si difende, direi.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8580a65d8e.jpg
con wifi spento continua il battery drain!!!
mahhh...
Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
Caro jacquard
Per carità nessun flame ma non ho iniziato io la polemica personale , io ho parlato di UMI.
Ti prego di andare a rivedere i miei post. Non ho mai detto che il touch sia un pessimo telefono. Tutte le mie , diciamo, perplessità sono sulla poltica UMI. Ne sapremo riparlare, do tempo un mese, quando il Super sarà completamente abbandonato, come successo con tutti i precedenti modelli UMI , e chi li ha e li ha avuti mi è testimone. Io non ho il "Super" ma ne ho avuti altri di UMI e so di cosa parlo .Anche se 160 euro forse per te non sono molti , per molti altri lo sono e forse si aspettano che quanto dichiarato corrisponda a verità.
Chiudo l'OT :)
stahl, quello che vi sfugge nella battaglia contro i mulini a vento è che nessuno crede al marketing di umi, elephone e compagnia. Ormai li conosciamo e non ci facciamo abbindolare, nessuno si aspetta la super camera e il telefono che va meglio dell's6 come dicono loro, nessuno. Sappiamo anche che morirà con la stessa versione di android, questo capita anche con ogni samsung di fascia bassa e media (anche molti di media-alta) e continuano ugualmente a farne uscire senza sosta e a venderli, se ti piace risparmiare devi mettere in conto dei compromessi.
Se ancora compriamo qualche prodotto del genere è per la buona dotazione hardware al giusto prezzo e perchè è pronto all'uso out of the box, perchè sono piacevoli all'occhio e perchè, nonostante i proclami e le lodi che li rendono antipatici, sono prodotti decenti ad un buon prezzo (magari non ai 220 euro di partenza), niente più e niente meno. Io per me ho comprato un letv x800 che è un'altra categoria, però è un prodotto che non è per tutti, va moddato e non ha la banda 800mhz. Si può avere di meglio di super a 160 euro? si. Umi super vale i suoi 160 euro? anche in questo caso si, secondo me.
Sono d'accordo che 160 euro non sono pochi ma dipende per cosa...... I prezzi degli smartphone li conosciamo tutti e sappiamo bene quanto costa uno smartphone fluido, potente e che faccia belle fotografie (sempre per uno smartphone). Tutti dicono sciocchezze per vendere, gli sciocchi sono coloro che ci credono in pieno!!!!! Anche io ho letto le caratteristiche prima di comprarlo e mi sono detto che se anche le metà delle cose stavano come pubblicizzato mi poteva star bene......
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ah, potete passarci pure sopra con la vostra macchina 😂
https://youtu.be/pfTUrHQmPjM
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Penso che il giudizio di tutti..sia pro o contro. siano sempre da tenere in massima considerazione...poi se quelli che forse come me .non avendolo..ma pensando di prenderlo..e(visto da te fatto un paragone) spera che se è pubblicato al top di serie..spero tanto che lo...sia.
Ma al momento...da quanto leggo...pochi entusiasmi e tante lamentele...insomma la solita Umi...che si considera Insegnante...ma che ha molto da imparare in quanto a modestia...
Fine OT..
_____________________________ __________
Per rendere felici i ranocchi...basta raccontare una favola...a noi rospi ci basta la cruda realtà..