Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacquard
quell'impostazione di scansione sempre attva la disabilito sempre.. e non è un problema del super ..
La batteria dura.. e anche tanto!
Quote:
bocao
Allora non faccio nessun factory? intanto spegnendo e riaccendedolo per forza ricalibrare il sensore..
no, magari se ti sembra lento nello sblocco, elimina le impronte, ricalibra il lettore e ri memorizzale..
-
Quote:
megthebest
quell'impostazione di scansione sempre attva la disabilito sempre.. e non è un problema del super ..
no, magari se ti sembra lento nello sblocco, elimina le impronte, ricalibra il lettore e ri memorizzale..
Fatto x si x no confermo la ricalibratura del sensore x poter far funzionare nuovamente il blocco... speriamo che risolvano
(Correzione per qualcuno che può incappare nella mia stessa situazione)Dimenticavo sai o sapete come installare file apk esterni al Google Play..mi da errore pacchetto
Accade solamente a causa delle limitazioni di MM. provavo a installare le applicazioni direttamente dalla chiavetta otg (orribile file manager stilizzato da Google) e naturalmente da errore pacchetto :laughing:
-
Quote:
megthebest
riguardo alla batteria a me non dura tanto... ed ho battery drain dovuto al wifi... ho provato a togliere il flag alla ricerca wifi... vediamo oggi come va!!!
Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
chinottino
riguardo alla batteria a me non dura tanto... ed ho battery drain dovuto al wifi... ho provato a togliere il flag alla ricerca wifi... vediamo oggi come va!!!
con il wifi acceso la batteria non dura tanto?
-
@meg ormai è tempi della tua recensione :love:
-
Quote:
bocao
Fatto x si x no confermo la ricalibratura del sensore x poter far funzionare nuovamente il blocco... speriamo che risolvano
(Correzione per qualcuno che può incappare nella mia stessa situazione)Dimenticavo sai o sapete come installare file apk esterni al Google Play..mi da errore pacchetto
Accade solamente a causa delle limitazioni di MM. provavo a installare le applicazioni direttamente dalla chiavetta otg (orribile file manager stilizzato da Google) e naturalmente da errore pacchetto :laughing:
Devi abilitare l'installazione da origini sconosciute, nelle impostazioni sicurezza, copia gli apk nella memoria interna e verifica siano compatibili con Android 6.0 e soprattutto 64bit (alcune sono compatibili anche se 32bit, ma non tutte)
Quote:
chinottino
Quote:
nappi9
Non è il wifi che drena batteria, ma più che altro l'impostazione di continua ricerca reti che è stata postata qualche post fa. Anche la geolocalizzazione sempre attiva e in alta precisione in genere contribuisce a drenare.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Quote:
bocao
Devi abilitare l'installazione da origini sconosciute, nelle impostazioni sicurezza, copia gli apk nella memoria interna e verifica siano compatibili con Android 6.0 e soprattutto 64bit (alcune sono compatibili anche se 32bit, ma non tutte)
Quote:
chinottino
Quote:
nappi9
Non è il wifi che drena batteria, ma più che altro l'impostazione di continua ricerca reti che è stata postata qualche post fa. Anche la geolocalizzazione sempre attiva e in alta precisione in genere contribuisce a drenare.
Sent by Mi5 64Gb
C'è qualche soluzione secondo te?
Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Sent by Mi5 64Gb
Si si fatto era una dimenticanza mia che non ti permette (quando e' stock Android MM) di installare fai dalla chiavetta ma come hai ben detto devi spostare e poi via ;)
-
Il Touch mi ha deluso, oltre ad un peso TROPPO elevato per i miei gusti ... Un bel MATTONE
Del Super a livello di grammatura a quanto stiamo ?
Guardavo il Future (di uleFone) che mi garba NON poco
Stesse caratteristiche e peso inferiore ... Aspettiamo e vediamo
La mia esperienza con uleFone (PARIS) è stata molto positiva, quindi darei ben volentieri fiducia a questo marchio piuttosto che ad UMI
Ovvio che se il Super fosse davvero SUPER allora tutto potrebbe cambiare
-
Quì la recentissima recensione ( di ieri ) video e completa del Super :
Recensione UMI Super: super prezzo, super hardware | AndroidWorld