Visualizzazione stampabile
-
Complimenti come sempre a megthebest ;)
Vi comunico che Umi in base hai problemi riscontrati siamda me che da voi mi ha risposto questa mattina:
Dear, thank you for your feedback, I have forwarded this problem to our engineers, they are doing research on this problem, we will try our best to find way to solve this problem as soon as possible.
-
... attualmente GearBest spedirà appena torna il telefono in magazzino che sono Out of stock ... io sono sempre dietro a farmi modificare la spedizione in Italy espress ... GB inizialmente mi ha mandato un conto di 79 dollari per la modifica della spedizione e mi hanno detto che il sistema dava questa cifra... allora ho contattato l'assistenza GB Italia e dice che è strana questa cosa e provvederanno loro a fare la spedizione con Italy Espress ... vedremo.... alla fine per 152 euro mi và più che bene... almeno la batteria dura.. :)
-
Bravo Meg condivido appieno !!!!!
-
Complimenti meg per la recensione chiara ed esaustiva......
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nappi9
... attualmente GearBest spedirà appena torna il telefono in magazzino che sono Out of stock ... io sono sempre dietro a farmi modificare la spedizione in Italy espress ... GB inizialmente mi ha mandato un conto di 79 dollari per la modifica della spedizione e mi hanno detto che il sistema dava questa cifra... allora ho contattato l'assistenza GB Italia e dice che è strana questa cosa e provvederanno loro a fare la spedizione con Italy Espress ... vedremo.... alla fine per 152 euro mi và più che bene... almeno la batteria dura.. :)
ora li dà in spedizione da domani a giovedì--speriamo
@meg ritornando un attimo alla ricarica rapirda: sicuri che un caricabatteria qc2.0 che ha un uscita 12V-1.5A (contro i 12V-1.6A dell'UMI) non sia compatibile?
-
Megthebest... Complimenti ... L'ho preso pure io ... Schermo e batteria non mi hanno deluso come pensavo ... !
Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App
-
Quote:
cabron1980
ora li dà in spedizione da domani a giovedì--speriamo
@
meg ritornando un attimo alla ricarica rapirda: sicuri che un caricabatteria qc2.0 che ha un uscita 12V-1.5A (contro i 12V-1.6A dell'UMI) non sia compatibile?
sicuro, ho tre alimentatori qc 2 e 3, nessuno va sopra i 5V 2A con il super.
Il super supporta 12v 1,25A (che poi sono 1A minurati) ma a quel voltaggio carica per una parte del ciclo, poi calda la tensione e aumenta leggermente la corrente, fino dal 90%, poi calda a correnti inferiori a 0,5A
Quote:
nappi9
Megthebest... Complimenti ... L'ho preso pure io ... Schermo e batteria non mi hanno deluso come pensavo ... !
Inviato dal mio Xtouch usando
Androidiani App
grazie, schermo buono e batteria, visto il primo ciclo di ricarica fatto, che non potrà che migliorare..
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
sicuro, ho tre alimentatori qc 2 e 3, nessuno va sopra i 5V 2A con il super.
Il super supporta 12v 1,25A (che poi sono 1A minurati) ma a quel voltaggio carica per una parte del ciclo, poi calda la tensione e aumenta leggermente la corrente, fino dal 90%, poi calda a correnti inferiori a 0,5A
grazie, schermo buono e batteria, visto il primo ciclo di ricarica fatto, che non potrà che migliorare..
Sent by Mi5 64Gb
aggiungerei anche la ottima ricezione wifi e la buona del segnale telefonico.
-
La recensione completa su giz....... lo definisce "........UMi Super è senza dubbio promosso quasi a pieni voti, fatta eccezione della fotocamera che è il suo punto debole più forte.............
-
credo sia effettivamente questo l'unico aspetto da migliorare, la review di gizchina credo abbia usato le foto della prima versione software però, ho visto alcuni scatti dell'ultimo ota e mi sembra che la tinta verdastra sia minore o quasi assente e l'immagine più nitida.