come già detto, verifica di aver inserito Whatsapp nella white list delle app da non chiudere in backgroud (c'è l'impostazione apposita, da cercare nelle impostazioni)
Visualizzazione stampabile
Se faccio una foto e la voglio condividere su whatsapp non la carica è tutto nero.Soluzione?
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
potresti provare se facendolo dall'app funziona? hai provato con una galleria alternativa (io uso sempre Quickpic su tutti i miei smartphone, ma non la versione dello store, quella appositamente ripulita "Neutred" che trovate su XDA).
Comunque, vedendo sul forum UMI, la maggior parte dei possessori sembra entusiasta:
UMI COMMUNITY-Campaign-Giveaway?SHARE YOUR EXPERIENCE OF UMI SUPER - Powered by Discuz!
C'è qualcuno che è pagato per sparare cose del tipo "I could be here all day long describing how good Umi Super is!" e "a great camera" .. per il resto vedo risposte realistiche..
I bug ci sono, come in molti altri smartphone, è innegabile, bisogna sempre vedere se il bug impatta o meno il godimento dello smartphone.
La fotocamera, al momento, è davvero una di quelle funzioni che detronizzano il Super dallo status di "Flagship" .. e se non ci mettono una pezza presto, credo che farà vendere molti meno smartphone...
A proposito di upgrade, è in arrivo un ulteriore OTA di ieri 14/06/2016 .. state sintonizzati che tra poco lo riceverete (ovviamente se siete senza root e/o Twrp)
mai come in questa occasione mi sono sentito tanto dummy... della serie "io cerco la titina, la cerco e non la trovo..." :(
speriamo che sia compreso un miglioramento della fotocamera... non è possibile che questa (13MB) sia inferiore (e non di poco) ad una da 8MB di uno smartphone di livello medio basso di 2 anni fa... :angry:
Anche io avuto il primo.. sono stato fra i primi in Italia a ricevere l'invito 😁(dopo mesi e mesi di forum e contest vari).
opo mi è piaciuto molto... il 2 non l'ho preso per colpa di snapdragon 810...
Questo 3 sembra avere le carte molto in regola... unica pecca secondo me... non vendere la versione soft gold subito... che a mio avviso è stupenda.
Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
Ciao Meg quindi l'aggiornamento di cui parlavi per quando è previsto?
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
13 Mpixel (non MB) :D
Comunque davvero c'è bisogno di un miglioramento... però sono davvero poco fiducioso, resterà poco più che sufficiente anche dopo un corposo aggiornamento..
Visto che è datato 14 giugno mi aspetto che venga rilasciato a giorni..
Nel frattempo, Umi incalza con gli sconti sul Super.
Scansionando il codice:
http://community.umidigi.com/data/at...z8drwdwmrc.png
Avrete 40$ di sconto da scalare dai 219$ del prezzo iniziale.
Maggiori info:
UMI COMMUNITY-Products-Scan the QR code to get coupons,buy UMi Super with $179.99! - Powered by Discuz!
Umi Aggiunge che è in fase di partenza un'iniziativa di "Assicurazione sull'acquisto"..
http://i.imgur.com/RKIykt5.jpg
Una specie di KASKO che però non è ancora stata svelata in toto..
UMi to launch their next product with ?Insurance? in next week - Reviews - UMI COMMUNITY - Powered by Discuz!
Non resta che attenderne gli sviluppi..
Che ne dite di un bel confronto tra i due? :
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c52b878458.jpg
Comprato da GB €164, ricevuto oggi con spedizione gratuita (non ho pagato dogana). Appena aperto la sensazione è davvero premium (ed i top di gamma li ho avuti quasi tutti), adesso è in carica e dopo posterò anche io le mie impressioni.....Colgo l'occasione di ringraziare tutti i partecipanti alla discussione perchè la trovo molto utile.....
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App