Visualizzazione stampabile
-
Ma quindi l'aggiornamento del 6 giugno che criteri segue?A me non è arrivato!!!
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
-
ha fatto dei casotti quello del 6 giugno :angry:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermosillo
Ma quindi l'aggiornamento del 6 giugno che criteri segue?A me non è arrivato!!! Inviato dal mio UMI_SUPER usando
Androidiani App
ovviamente avrai guardato in impostazioni > info sul telefono > aggiornamento firmware > verifica aggiornamenti no? dovresti ottenere la V3.0120160606...
-
No no niente!!!
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
-
Quote:
ermosillo
Ma quindi l'aggiornamento del 6 giugno che criteri segue?A me non è arrivato!!!
Inviato dal mio UMI_SUPER usando
Androidiani App
Non so che criterio, a me è arrivato ed avevo la rom del 25 maggio..
Sent by Mi5 64Gb
-
-
a quanto pare l'OTA del 6 è stato rimosso dal server, sarà incluso e perfezionato nel prossimo, che dovrebbe arrivare nel weekend. Così riferisce uno del loro forum.
-
Quote:
slime00
a quanto pare l'OTA del 6 è stato rimosso dal server, sarà incluso e perfezionato nel prossimo, che dovrebbe arrivare nel weekend. Così riferisce uno del loro forum.
Ecco il possibile errore che ho quando spengo e riaccendo il sensore non funziona come se fosse disabilitato..ieri leggendo un po' qua e là molti altri hanno riscontrato il mio stesso problema causa aggiornamento del 6 giugno.. speriamo bene
-
Quote:
bocao
Ecco il possibile errore che ho quando spengo e riaccendo il sensore non funziona come se fosse disabilitato..ieri leggendo un po' qua e là molti altri hanno riscontrato il mio stesso problema causa aggiornamento del 6 giugno.. speriamo bene
vero, e pare appunto che la ROM Super v3.01 20160606 sia sparita... in compenso è saltata fuori questa:
"Super v3.01_20160607 ROM - SPFT version"
che promette
Cahngelog:
Navigation button setting is on Short cut
Camera optimization - Auto focus capture speed is 20% faster. Low light imaging is overall improved up to 35%.
Fingerprint Scanner is even faster (about 20% enhencement)
Improved battery life
-
Quote:
gadanik
vero, e pare appunto che la ROM Super v3.01 20160606 sia sparita... in compenso è saltata fuori questa:
"Super v3.01_20160607 ROM - SPFT version"
che promette
Cahngelog:
Navigation button setting is on Short cut
Camera optimization - Auto focus capture speed is 20% faster. Low light imaging is overall improved up to 35%.
Fingerprint Scanner is even faster (about 20% enhencement)
Improved battery life
Infatti non a tutti risulta questa rom v3.01 20160606 appunto perché hanno combinato un casinò ed io da giorni che faccio prove e riprove..ma che programmatori hanno...dovrebbero assumere il grande marsapa,ghost,mgthebest credo che le cose andrebbero molto ma molto meglio..simsa con certezza quando verrà rilasciato questo ota?