la ROM "Super v3.01_20160607 ROM - SPFT version" c'è già, 810MB...
non capisco se è quella annunciata anche da @megthebest (#733) o no, via Fota non risulta niente...
Visualizzazione stampabile
la ROM "Super v3.01_20160607 ROM - SPFT version" c'è già, 810MB...
non capisco se è quella annunciata anche da @megthebest (#733) o no, via Fota non risulta niente...
Ragazzi, a me risulta solo la versione del 20160606 che poi, il giorno dopo è stata resa disponibile in formato flashtool completo, ma datata stranamente 20160607. Quest'ultima non sembra completa di tutti i file richiesti da flashtool per una rom completa, quindi è disponibile sul sito umi e su needrom, ma non sono sicuro che il flash tramote flashtool sia effettuabile senza problemi..
Sent by Mi5 64Gb
quindi ad oggi non c'è più nessun nuovo firmware
giusto per star tranquillo ora che mi arriva
io tutto questo pessimismo non lo capisco.... personalmente ho fatto entembi gli aggiornamenti ota e fotocamera a parte tutto il resto va benissimo batteria compresa... 5 ore è mezza di schermo in 4g luminosità settata manuale su max, direi che sono ottime!!!
Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
Buongiorno,
ringrazio il moderatore per le indicazioni relative a whatsapp difatti il problema e' stato risolto aggiungendo l' eccezione dell' app in white list.
Volevo approfittare pero' per chiedere anche un' altra cosa, cioe' come fare per far comparire sulla home del telefono i badge sulle icone di whatsapp, facebook e posta elettronica. Grazie
Buongiorno a tutti,
da una settimana sono in possesso di un UMI SUPER, ed ho subito riscontrato problemi realtivi a whatsapp; difatti ho notato che le notifiche non arrivano in tempo reale, che spesso quando riapro la finestra di WA se provo ad inviare un messaggio, non parte, ma rimane bloccato, e per farlo partire, devo chiudere WA e riaprirlo. Ho provato a modificare tutte le impostazioni relative alle notifiche presenti, seguendo anche i tanti consigli trovati su google, ma purtroppo non riesco a rispolvere il problema. Tra l'altro ho riscontrato anche che le notifiche di Facebook e le nuove mail, non compaiono sul home del telefono, ma solo se apro l'applicazione. Grazie a chi potra' darmi una mano.[/QUOTE]
se hai questa versione v3.01 20160606 hai sicuramente dei problemi soprattutto se utilizzi il sensore d'impronte..
se lo spegni e lo riaccendi e come se perdessi l'abiliitazione del suddetto,cioe ti troverai ad avere la segnalazione sul display che e' attiva l'impronta ma quando tocchi il sensore non sblocca,devi rientrare nelle impostazioni e ricalibrare il sensore.. molti hanno lo stesso problema( inteso che potrebbe essere il mio che fa parte di un lotto difettoso,spero che sia un problema di aggiornamento )