no non ho questo problema fortunatamente
Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
no non ho questo problema fortunatamente
Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
:'( vedremo a questo punto il nuovo update se risolvono
eh si.. ottime
per i badge, serve un launcher adatto che abbia questa opzione, quello stock se non erro ha i badge solo per chiamate, sms, gmail e poco altro...
per il ringraziamento, hai l'apposita tastino al lato sx con la manina e pollice su..
davvero? pensavo di più..
Comunque da quello che leggo il telefono va bene,certo problemi di aggiornamenti,le foto,ma d'altronde per il costo che ha e le specifiche ottime,credo non si può avere di più,io ho scelto altro ma questo è un buon telefono.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
Allora porto la mia esperienza relativa ai vari problemi che ho personalmente riscontrato come molti altri non qui dove evidentemente ho indagato
oggi dopo una strana vibrazione insolita il device si e' spento. per una persona che non avuto esperienza con i mediatek il possibile panico (inteso che escludo chi gia' sa :laughing: )
scarico la rom spft v3.01_20160607 che consigliano sul forum Umi che ha postato gentilmente @gadanik faccio partire la procedura ma niente (premesso tale rom e' quella dell'ultimo aggiornamento dove hanno fatto casotti :angry:)
comincio a cercare e trovo la rom v3.01_20160513 qui UMI Super Smartphone ROM Firmware v3.01_20160513 (20160513_c239v55_kw_u1) credo che sia l'antecedente quando tutto funzionava decentemente.
flasho,riparte il tutto e torna a funzionare lettore d'impronte ad ogni riavvio e audio piu' forte e credetemi che prima avevo fatto svariate prove..
Chiedo al grande mgthebest di confermare cio' che sto scrivendo e perdonatemi per i possibili errori di virgole e punti :tongue:
con gran stupore andando in impostazioni cercando se c'erano aggiornamenti mi da come ultimo e da questo ho dedotto che l'ultima release non dovevano rilasciarla,naturalmente troverete il vecchio menu a tendina e quando andrete a spegnere spunteranno solo le due voci spegni o restart
la rom del 6 va bene solo per fare l'upgrade, non per ripristinare, come ha detto meg mancano dei file, il ripristino va fatto con quello del 13/05.
Ho avuto modo di giochicchiarci e devo dire che mi sta piacendo tanto. Qualità costruttiva davvero alta, ottimo schermo, buona autonomia, fluidità. La fotocamera non sarà il massimo della definizione dell'immagine, ma è veloce a scattare (rarità per questi produttori) e l'ho trovata comunque meglio di un sacco di sony pari megapixel implementate alla CDC dai vari cinesi, le foto sono molto più lavorabili al pc perchè non schifosamente granulose all'inusabilità come ad esempio il p8000. Se riescono ad aggiungere un pizzico di definizione in più nelle foto mi ritengo estremamente soddisfatto dell'acquisto, ma a prescindere non si può negare che sia un prodotto di qualità, considerando che si è sempre trovato a 160 euro e che ancora lo si trova a quel prezzo.
Che poi se le foto sono di vitale importanza c'è una soluzione: canon o sony da 70 euro nel taschino e avrete foto migliori di quelle fatte con s7 roftl
Assolutamente non sono d'accordo la rom del 6 ha dei problemi e non mi riferisco alla fotocamera come punto di disaccordo ma di instabilità generale..poi dimmi come mai dopo aver fatto le operazioni elencate non mi da la presenza di nuovi ota?... quando mi è arrivato (settimana scorsa) subito me li ha segnalati e aveva la rom del 13/05..hanno tolto l'aggiornamento del 6 giugno perche ha fatto casini e non sono io a stabilirlo ma il server loro che non ha piu l'upgrade...in teoria come ha ben detto megthebest tra domani e dopodomani verrà rilasciato l'aggiornamento
Per il resto sono d'accordo ottimo device..
Ragazzi, novità riguardanti l'ultimo aggiornamento??
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App