Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkoss
Ragazzi, novità riguardanti l'ultimo aggiornamento??
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Ancora niente e secondo me è meglio visto l'ultimo casotto che hanno fatto....
-
ma alla fine questo update di giugno poi ritirato, quali danni avrebbe portato?
-
Se hai letto qualche post mio vedi ciò che mi è capitato e non solo io ma altri utenti su xda
Pensavo che fosse un difetto del mio dispositivo ma dopo aver caricato il firmware antecedente tutto ha ripreso a funzionare molto ma molto bene..audio molto piu alto e sblocco con sensore ad ogni riavvio presente,quello che non accadeva con la versione del firmware di giugno..e la cosa bella che non appena caricato il vecchio firmware cercando se era presente un nuovo ota mi dice(provato fino a questa mattina) sistema aggiornato :)
-
Quote:
bocao
Se hai letto qualche post mio vedi ciò che mi è capitato e non solo io ma altri utenti su xda
Pensavo che fosse un difetto del mio dispositivo ma dopo aver caricato il firmware antecedente tutto ha ripreso a funzionare molto ma molto bene..audio molto piu alto e sblocco con sensore ad ogni riavvio presente,quello che non accadeva con la versione del firmware di giugno..e la cosa bella che non appena caricato il vecchio firmware cercando se era presente un nuovo ota mi dice(provato fino a questa mattina) sistema aggiornato :)
Non mi stupirei , una volta capito che l'OTA creava problemi può essere che sia stato semplicemente ritirato e quindi provando a vedere se ci sono aggiornamenti , il telefono , non vedendoli più, ti dica che il sistema è aggiornato...:)
-
-
ragazzi vi prego non fatemi leggere 80 pagine...
alcune domande:
- è vero che è possibile montare con un tool ufficiale la miui e altre rom ?
- altri difetti noti oltre il peso ?
- spedito dall' italia topresellerstor o altri ?
Grazie 1000
-
Quote:
miticofuro
ragazzi vi prego non fatemi leggere 80 pagine...
alcune domande:
1- è vero che è possibile montare con un tool ufficiale la miui e altre rom ?
2- altri difetti noti oltre il peso ?
3- spedito dall' italia topresellerstor o altri ?
Grazie 1000
1) no, per il momento, Rootjoy, il tool Umi con il quale si mettevano rom custom, non funziona con il Super (e il precedente Touch)
2) Fotocamera non eclatante, sembra che il vetro si graffi facilmente, forse non è Gorilla Glass 3?
3) le valutazioni le devi fare tu in base alla convenienza, assistenza e tempi.. non si parla di shop o consigli in questo thread
-
Quote:
megthebest
1) no, per il momento, Rootjoy, il tool Umi con il quale si mettevano rom custom, non funziona con il Super (e il precedente Touch)
2) Fotocamera non eclatante, sembra che il vetro si graffi facilmente, forse non è Gorilla Glass 3?
3) le valutazioni le devi fare tu in base alla convenienza, assistenza e tempi.. non si parla di shop o consigli in questo thread
grazie delle risposte
altra domanda, come store temi come siamo messi ? è possibile almeno avere la funzione "dark" su android per avere tutti i menu neri ?
-
Quote:
miticofuro
grazie delle risposte
altra domanda, come store temi come siamo messi ? è possibile almeno avere la funzione "dark" su android per avere tutti i menu neri ?
no, nessuno store Temi su Umi..
Ti devi tenere ciò che vedi nelle recensioni, finchè non si potrà fare qualocsa con il modding.
-
...o installi un alternativo...vedasi Nova esempio
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk