Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa se posto questo quesito anche qui ma credo che sia più attinente. Datemi qualche consiglio...ho riflashato la rom perché alcuni programmi non girano bene come tapatalk che non mi visualizza il campo risposta rapida per scrivere e non c'è neanche l'opzione rispondi. Inoltre se voglio visualizzare un messaggio personale anche se appena arrivato mi dice che non è più disponibile. Eppure sono loggato e le sottoscrizioni ai thread risultano attive. Anche le notifiche arrivano solo all'avvio del telefono ma poi non arrivano più. Chiaramente ho controllato che fosse autorizzato sulla White list. Altro problema è il programma Info Segnale Rete che mi da indicazioni circa la rete mobile ma non riporta il segnale sul grafico a barre ne sull'altra scala numerata. Come ho già detto ho addirittura riflashato la rom dopo un'infinità di ripristino e reset. Ho letto di un altro utente che aveva il mio stesso problema con tapatalk e lo ha risolto eliminando l'adblocker ma io non ce l'ho. Invece androidiani mi funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
-
Ciao, per tapatalk prova una vecchia versione, io ho la 4.9.5 su apkmirror e non mi sembra di aver rilevato problemi.
Per l'app info segnale, è un problema comune a molti dipsositivi con Android 6, questione di permessi e compatibilità app, anche altre app simili danno gli stessi problemi.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ciao, per tapatalk prova una vecchia versione, io ho la 4.9.5 su apkmirror e non mi sembra di aver rilevato problemi.
Per l'app info segnale, è un problema comune a molti dipsositivi con Android 6, questione di permessi e compatibilità app, anche altre app simili danno gli stessi problemi.
Sent by Mi5 64Gb
Infatti ora funziona. Grazie
Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
-
Sapete se le gesture arriveranno sul nostro Super?
Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
-
Penso di no o per lo meno speriamo che ci provino..Ho fatto questa domanda direttamente ad Umi chiedendo se era possibile almeno inserire il doppip tap,loro mi hanno detto che ci proveranno ma dai loro tecnici riferivano un eccessivo consumo energetico...buuu...sa cosa bevono prima di compilare roftl
-
Quote:
bocao
Penso di no o per lo meno speriamo che ci provino..Ho fatto questa domanda direttamente ad Umi chiedendo se era possibile almeno inserire il doppip tap,loro mi hanno detto che ci proveranno ma dai loro tecnici riferivano un eccessivo consumo energetico...buuu...sa cosa bevono prima di compilare roftl
Consumo.......si le loro risorse[emoji3]
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bocao
stessa risposta che hanno dato a me
-
Quote:
starmau
Consumo.......si le loro risorse[emoji3]
Quote:
cabron1980
stessa risposta che hanno dato a me
Patatammm roftl secondo me con questo processore dialogano male :laughing:
-
...ciao ragazzi. Arrivato oggi e sono molto contento del telefono.
Vi i chiedo x il led-tasto , mi continua a lampeggiare anche in stanby.
Come poter risolvere ?
-
Vai harlequin led notification e su standby display metti none. Comunque accesso dalle 7 ora la batteria segna in residuo del 47%. Spettacolo, mai avuto un cellulare che arrivasse a tanto x il mio uso. Contento
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App