Visualizzazione stampabile
-
premesso che di smartphone ne capisco poco, sto seguendo con interesse la vostra discussione e attendo consigli
ero abbastanza intezionato a prendere un honor 7 premium, ma mi ha fatto imbizzarrire la loro politica commerciale che prevede in Francia e Germania un rimborso di 50€ (sia sul normale che sul premium) e da noi ciccia! (salvo 20 miseri € sul normale)
casualmente ho scoperto l'Umi Super e a occhio le caratteristiche (ormai definitive) non mi sembrano malvagie.
Se ho capito bene il prezzo ufficiale finale dovrebbe essere di 249,99$ (è' già in prevendita es Gear... a 227$) poi si dovrebbero poter scalare i 70$ dell'offerta quando inizieranno le prevendite (23 maggio?), il che dovrebbe portare il prezzo finale a circa 189$ - 160€ che non mi sembrano uno sproposito...
dove sta l'inghippo? quali le alternative?
grazie in anticipo per l'attenzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
gadanik
premesso che di smartphone ne capisco poco, sto seguendo con interesse la vostra discussione e attendo consigli
ero abbastanza intezionato a prendere un honor 7 premium, ma mi ha fatto imbizzarrire la loro politica commerciale che prevede in Francia e Germania un rimborso di 50€ (sia sul normale che sul premium) e da noi ciccia! (salvo 20 miseri € sul normale)
casualmente ho scoperto l'Umi Super e a occhio le caratteristiche (ormai definitive) non mi sembrano malvagie.
Se ho capito bene il prezzo ufficiale finale dovrebbe essere di 249,99$ (è' già in prevendita es Gear... a 227$) poi si dovrebbero poter scalare i 70$ dell'offerta quando inizieranno le prevendite (23 maggio?), il che dovrebbe portare il prezzo finale a circa 189$ - 160€ che non mi sembrano uno sproposito...
dove sta l'inghippo? quali le alternative?
grazie in anticipo per l'attenzione
intanto per i -79$ leggi tutto il post 64...che come leggersi è soggetta ad una sottoscrizione....(mi pare solo ai primi 1000) ma esattamente IO non ho capito..su che cifra..poi vi è anche post 60. ad uso di un venditore "sponsor ed" che allude ad un prezzo ed a una ben chiara follia della Umi...di più "nin zo"..
O:)
-
salve a tutti... vorrei sapere cosa secondo voi non vi quadra della Umi? da quello che ho letto e capito è che produce telefoni senza fare un grandissimo lavoro dal punto di vista software... le caratteristiche dell'Umi Super mi sembrano veramente buone, ma vi chiedo... secondo voi meglio acquistare un Ulefone Future oppure l'Umi Super? grazie mille :)
-
Quote:
Bartali66
intanto per i -79$ leggi tutto il post 64...che come leggersi è soggetta ad una sottoscrizione....(mi pare solo ai primi 1000) ma esattamente IO non ho capito..su che cifra..poi vi è anche post 60. ad uso di un venditore "sponsor ed" che allude ad un prezzo ed a una ben chiara follia della Umi...di più "nin zo"..
O:)
infatti, non è che si capisca molto... si dice solo "offerta limitata" (???) dove hai letto che il coupon da 70$ di sconto sono riservati ai primi 1000?
i vari rivenditori autorizzati da umi lo danno in prevendita dai 220 ai 249,99$
-
Quote:
nappi9
salve a tutti... vorrei sapere cosa secondo voi non vi quadra della Umi? da quello che ho letto e capito è che produce telefoni senza fare un grandissimo lavoro dal punto di vista software... le caratteristiche dell'Umi Super mi sembrano veramente buone, ma vi chiedo... secondo voi meglio acquistare un Ulefone Future oppure l'Umi Super? grazie mille :)
Quote:
gadanik
infatti, non è che si capisca molto... si dice solo "offerta limitata" (???) dove hai letto che il coupon da 70$ di sconto sono riservati ai primi 1000?
i vari rivenditori autorizzati da umi lo danno in prevendita dai 220 ai 249,99$
Dico la mia : UMI con il fatto di prevendite e sconti crea confusione volutamente. Lo sa bene Bartali66 , Ci fosse stato un solo modello UMI che sia costato ( e parlo dell'IMI Rome e del touch ) lo stesso prezzo. Ne abbiamo parlato fino allo sfinimento. Quello che mi colpisce è che si parla soltanto del prezzo a prescindere dell'affidabilità e del supporto .Umi ha prodotto un telefono a fine dicembre e dopo due mesi ha smesso di supportarlo , a febbraio ne ha prodotto un altro , ed anche lì la strada è la stessa . Sicuramente sarà un ottimo terminale .Personalmente penso che costi troppo rispetto a tante altre marche con caratteristiche molto superiori.
-
Quindi meglio un ulefone? Io personalmente poco importa del prezzo.. Chiedo solo che dispositivo sia e sei stato molto comprensibile :)
Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App
-
Scusa è ancora in pre il Super ..quindi come si fa a dire...e mejo questo o quello...??????
-
... Meglio nel senso come produttore, chiedevo l'affidabilità più che altro...
Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App
-
Quote:
nappi9
Quindi meglio un ulefone? Io personalmente poco importa del prezzo.. Chiedo solo che dispositivo sia e sei stato molto comprensibile :)
Inviato dal mio Xtouch usando
Androidiani App
Basta andare sulla rete e cercare ad esempio modelli con Helio X20 , ne troverai molti brand. Ci sono già molti thread in androidiani.
-
Quote:
nappi9
... Meglio nel senso come produttore, chiedevo l'affidabilità più che altro...
Inviato dal mio Xtouch usando
Androidiani App
Tutti i cento e passa produttori cinesi e non (fonte Kimovil )sono affidabili sino a che non si ha una strana sensazione sul proprio fondo schiena...
:fear2:
@gadanik questo è il sito per la prenotazione al coupon per la questione 1000 forse ho frainteso io...
http://umidigi.com/page-umi_super.html