@Giaggiu
OK , prova a fare come ha detto megthebest. In caso dovessi avere ancora lo stesso problema penso che dovrai imparare l'uso di flashtool e , estrema ratio , provare un format all+download dell'ultimo firmware stock..
Visualizzazione stampabile
@Giaggiu
OK , prova a fare come ha detto megthebest. In caso dovessi avere ancora lo stesso problema penso che dovrai imparare l'uso di flashtool e , estrema ratio , provare un format all+download dell'ultimo firmware stock..
Adesso sto ancora aspettando che si scarichi la batteria.. Se dovesse rimanere così proverò a studiare il modo di mettere in pratica ciò che mi consigliate (non sono troppo pratico e non l'ho mai fatto.. Alcuni termini mi sono nuovi) e vedrò se si riprende così... Comunque ci sono sempre stato attento, non ha preso botte (non ha fatto in tempo)
@Giaggiu
Dalla foto che hai pubblicato mi sembra che sia un problema di software ( non vedo righe o pixel o problemi del genere ). Ripeto , se così fosse , si potrà, quasi sicuramente ( il quasi è per scaramanzia..) rimettere a posto il tutto.:)
Vi aggiorno: si è scaricato completamente e l'ho messo in carica, situazione uguale a prima. Vi chiedo se gentilmente potete dirmi dove trovare il link per scaricare la rom e magari mi dite dove poter trovare una guida per flasharla (si dice così?), così provo a farlo
Quì dove scaricare ROM e flashtool :
UMI COMMUNITY-ROM-Super v3.01_20160616 ROM-SPFT version - Powered by Discuz!
Quì per avere un primo impatto con flashtool ( è una guida per un altro terminale ma la procedura è la stessa ). Ovviamente chiedi quando credi che sarai pronto :
https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html
:like: :like: :clap: :clap:
Ho provato a fare il format all + download da voi consigliato, ma purtroppo la situazione è rimasta la stessa.
il telefono ha sempre lo stesso problema di visualizzazione.
Si è arrivato al 100% e mi ha mostrato il check verde.. Adesso proverò a mandare una mail.. Non nutro grossa fiducia nell'assistenza cinese