Penso che questo telefono era già pronto è tutta la storia del coupon è servita solo per creare interesse. Da una parte sono contento perché aspettare troppo tempo non piace a nessuno, dall'altra a me comunque da ugualmente una sensazione di presa in giro.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Non c'è da stupirsi, il progetto è pari pari al Touch, hanno solo messo il sensore di impronte dietro e una nuova scheda per l'hardware aggiornato. Fatto il Touch e touch x, era tutto già pronto per il Super..
All'inizio tutto fumo, addirittura con doppia fotocamera e possibilità di helio x25, poi ridimensionamento delle specifiche.
Penso che sarà comunque un buon prodotto.
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
facendo una considerazione ,se lo avessero in casa...perché specificare consegna a 10gg lavorativi...??
Lo stesso GB. O la volpe se lo hanno in stock impiegano meno di 10gg per spedirlo....da HK...via Francia in Italia..con cronopost(spedizioniere della Volpe) ne impiega 8gg..e con No dogana..
![]()
gadanik (28-05-16)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
fabioclo76 (28-05-16)
la penso come te, ora non hanno nulla forse la prossima settimana infatti han detto di richiamare martedì
su tom lo porta proprio in stock, gli altri tutti dal 15/6 più o meno
visto che non lo uso per giocare, e le foto mi basta che le faccia decenti....sono molto interessato sul lato batteria