CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 165 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1648
Discussione:

UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano L'avatar di bluvento


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Canavese
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Tutti o quasi....

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto il rimborso di 34€ In oneri doganali e quelli di Efox rispondono nel seguente modo;

    Gentile cliente,
    Come il articolo c'è scritto, il ordine effettuato dopo 10.05.2016. per le spese doganali, solo rimborsiamo le spese dell'oneri doganali.
    Quindi le spese dell'oneri doganali sono 19.75€, possiamo restituirLe 19.75€. oppure possiamo darLe un coupon di 25 €, quale si piace?
    In attesa della Sua risposta
    Saluto da Zelinda

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluvento Visualizza il messaggio
    Ho chiesto il rimborso di 34€ In oneri doganali e quelli di Efox rispondono nel seguente modo;

    Gentile cliente,
    Come il articolo c'è scritto, il ordine effettuato dopo 10.05.2016. per le spese doganali, solo rimborsiamo le spese dell'oneri doganali.
    Quindi le spese dell'oneri doganali sono 19.75€, possiamo restituirLe 19.75€. oppure possiamo darLe un coupon di 25 €, quale si piace?
    In attesa della Sua risposta
    Saluto da Zelinda
    infatti in parte hanno ragione le spese che tu hai pagato per la dogana sono quelle..il resto sono ciò che si prende il corriere DHL per pratiche ed anticipo oneri doganali..
    Con DHL..i tempi sono veloci ma si dogana alla..99,99%+oneri corriere ...

  4. #493
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    Se ne parlava all'inizio insieme a Snapdragon etc. ma poi hanno montato IPS fhd se non erro.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Mica tanto all'inizio... Questo è un esempio ( tra le decine ) della pubblicità ingannevole e delle notizie che UMI sparge ad arte . L'articolo è di fine aprile...
    UMi Super arriverà con un display Super AMOLED - GizChina.it
    Ultima modifica di Stahl; 07-06-16 alle 14:12
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #494
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    appena preso in mano.
    non riesco a fare subito una relazione completa, ma già dalla scatola al prenderlo in mano, si assapora un qualcosa di "premium" che non mi era capitato in passato (almeno fino a quando non ho preso il mio attuale smartphone principale, Xiaomi Mi5).
    Niente a che vedere con il Touch (con il quale condivide solo l'ottimo schermo, credo... da investigare..) e una spanna sopra allo Zopo Speed 8 che ho ricevuto ieri (e che costa molto di più).

    Il led centrale multicolore è qualcosa di incredibilmente unico, i tasti fuori schermo, senza serigrafia sono secondo me distintivi (Sono anche configurabili come posizione e si può scegliere se averli esterni o a schermo.. sempre configurabili come posizione).
    Ottima ergonomia, peso di poco inferiore ai 198g che si sente molto meno rispetto al Touch, ottimo feeling dei tasti e notevole il miglioramento del pannello touch screen (come sensibilità.. per il resto è un 5 tocchi come sempre..).
    Schermo molto bello, sistema pulito e fluido, wifi molto prestante anche a distanze superiori rispetto allo zopo aggancia in modo più stabile, tutti i sensori come già detto dal ns amico bluvento.
    Unica pecca al momento, la mancanza delle gestures e del doppio tap per il risveglio dallo standbly.
    ram circa 3Gb liberi all'avvio, memoria interna 25Gb disponibili.
    La cpu Helio P10 si comporta molto bene (ho avuto già modo di valutarla positivamente sull'elephone P9000) non scalda per niente nelle fasi di download/gaming.

    Stasera, se riesco, proverò meglio audio e ricezione , oltre ai vari test di rito con benchmark, qualche foto e video..

    per il momento, ad un primo impatto, per me è promosso.. resta come sempre da vedere l'incognita aggiornamenti e supporto... che non è mai scontato.

    Comunque ragazzi, considerazione a contorno.. mi sto sempre più rendendo conto che la corsa alla veloctià e ai millemila core nelle cpu, non serve a nessuno, se non al marketing..
    i Mediatek X10,P10 e X20, per quel poco che ho visto non hanno alcuna differenza nell'uso normale (o gaming) in Full HD .. il resto è puro marketing e voglia di nuovo che è la nostra "scimmia" tecnologica sempre in agguato..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    gadanik (07-06-16),leoraider (07-06-16)

  7. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    8gg, consegnato da bartolini senza oneri aggiuntivi

    IMHO
    (acceso senza effettuare regolazioni)
    schermo ben definito ma un pò scuro,
    mi pare abbastanza reattivo e veloce (ma considerate la mia pietra di paragone),
    sensore impronte veloce e abbastanza preciso (ma è il primo che uso...),
    fotografie... bhè, c'è da lavorarci e parecchio, le immagini acquisite non sono come vengono come visualizzate allo scatto, confermo presenza dominante grigio-verdastra...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gadanik per il post:

    Bartali66 (07-06-16)

  9. #496
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gadanik Visualizza il messaggio
    8gg, consegnato da bartolini senza oneri aggiuntivi

    IMHO
    (acceso senza effettuare regolazioni)
    schermo ben definito ma un pò scuro,
    mi pare abbastanza reattivo e veloce (ma considerate la mia pietra di paragone),
    sensore impronte veloce e abbastanza preciso (ma è il primo che uso...),
    fotografie... bhè, c'è da lavorarci e parecchio, le immagini acquisite non sono come vengono come visualizzate allo scatto, confermo presenza dominante grigio-verdastra...
    preso da.. ??con che tipo spedizione ???

  10. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non ha il doppio tap per il risveglio????? Non ci posso credere!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  11. #498
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    Non ha il doppio tap per il risveglio????? Non ci posso credere!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    vista l'aggiunta del lettore di impronte, probabilmente pensano che tutti utilizzeranno quella per lo sblocco dallo standby, ecco che il doppio tap non serve..
    Anche il led di notifica configurabile, evita quasi sicuramente di usare le eventuali gestures per il risveglio, se non sono arrivate notifiche segnalate in questo caso dal led..
    Una mancanza che al momento sento poco.. certo che se avesse avuto il lettore impronte frontale, sarebbe stato più comodo... ma almeno qui il led sopperisce ..

    nel confronto tra Touch e Super, senz'altro qui Umi ha fatto un passettino per tornare quantomeno ad avere una maggiore credibilità.
    Nel Super hanno preso quanto di buono c'era su Iron Pro, migliorando alcuni aspetti ed aggiornando le specifiche.

    peccato come al solito per l'obsolescenza programmata che tutti o quasi i Cinafonini hanno sin dalla nascita
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    vista l'aggiunta del lettore di impronte, probabilmente pensano che tutti utilizzeranno quella per lo sblocco dallo standby, ecco che il doppio tap non serve..
    Anche il led di notifica configurabile, evita quasi sicuramente di usare le eventuali gestures per il risveglio, se non sono arrivate notifiche segnalate in questo caso dal led..
    Una mancanza che al momento sento poco.. certo che se avesse avuto il lettore impronte frontale, sarebbe stato più comodo... ma almeno qui il led sopperisce ..

    nel confronto tra Touch e Super, senz'altro qui Umi ha fatto un passettino per tornare quantomeno ad avere una maggiore credibilità.
    Nel Super hanno preso quanto di buono c'era su Iron Pro, migliorando alcuni aspetti ed aggiornando le specifiche.

    peccato come al solito per l'obsolescenza programmata che tutti o quasi i Cinafonini hanno sin dalla nascita
    così ogni volta che presto il telefono ai miei figli devo dare loro anche il dito o rinunciare alla multipla registrazione dell'impronta per avere più certezza di sblocco. Se non sbaglio anche il Super registra fino ad un massimo di 5 impronte.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  13. #500
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Meg sicuro dell'assenza del doppio tap? su fb mi ha n confermato di averlo

Pagina 50 di 165 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy