Acquistato il 25/5, spedito il 30/5 (Post Nl) ricevuto oggi.......
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Acquistato il 25/5, spedito il 30/5 (Post Nl) ricevuto oggi.......
Dopo averlo impostato, scaricato le applicazioni, etc. ho scaricato l'aggiornamento ed al riavvio mi dice che il pin è sbagliato?!?!😭😭😭 Devo fare un hard reset?
Strano davvero .. se proprio non becchi il pin, serve un factory reset da recovery (sperando risolva).. .altrimenti necessiti del flash della rom stock tramite flashtool..
@ ferone e cabron: inutile postare l'ansia dell'attesa.. non credo sia utile parlarne .. è una questione logistica e di spedizioniere, non c'entra con il Super ... *Edit Post eliminati
Ultima modifica di megthebest; 16-06-16 alle 09:37
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
meg novità sul prossimo firmware?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Buongiorno,
ringrazio il moderatore per le indicazioni relative a whatsapp difatti il problema e' stato risolto aggiungendo l' eccezione dell' app in white list.
Volevo approfittare pero' per chiedere anche un' altra cosa, cioe' come fare per far comparire sulla home del telefono i badge sulle icone di whatsapp, facebook e posta elettronica. Grazie
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno a tutti,
da una settimana sono in possesso di un UMI SUPER, ed ho subito riscontrato problemi realtivi a whatsapp; difatti ho notato che le notifiche non arrivano in tempo reale, che spesso quando riapro la finestra di WA se provo ad inviare un messaggio, non parte, ma rimane bloccato, e per farlo partire, devo chiudere WA e riaprirlo. Ho provato a modificare tutte le impostazioni relative alle notifiche presenti, seguendo anche i tanti consigli trovati su google, ma purtroppo non riesco a rispolvere il problema. Tra l'altro ho riscontrato anche che le notifiche di Facebook e le nuove mail, non compaiono sul home del telefono, ma solo se apro l'applicazione. Grazie a chi potra' darmi una mano.
Ultima modifica di mazinga75; 17-06-16 alle 10:07
appunto, io del lettore di impronte non mi lamento (anche se è il primo che uso...), mi pare funzioni abbastanza bene (a meno di con posare il dito in posizioni strane...).
A mio giudizio (e considerando il prezzo che ho pagato) è un buon telefono: veloce, lag quasi del tutto assenti, buona autonomia, ecc.
Come già detto più volte (IMHO) quello abbassa il punteggio del super e che reggo poco è la fotocamera: vero che dopo il secondo aggiornamento c'è stato un miglioramento della resa cromatica, ma i risultati sono ancora mediocri (soprattutto la definizione delle immagini...); salverei solo la messa a fuoco che mi pare sufficientemente veloce.
PS: da due giorni continuo a bisticciare con whatsapp che funziona per qualche minuto e poi, se non lo termino e riavvio, non riceve nè trasmette nulla... le ho provate (quasi) tutte, ma niente da fare... megthebest mi consigliava di vedere nella "white list", ma non sono nemmeno sicuro di averla trovata... vi prego, aiutate un povero dummy![]()
Il lettore ha un problema non indifferente, non appena spegni il dispositivo e lo riaccendi devi ricalibbrare il sensore..uns cosa fastidiosa
Inviato dal mio LG-H960 usando Androidiani App
In serata a casa verifico e ti indico dove si trova l'impostazione della white list..
@bocao: a me non sembra aver questo problema.. l'ho tenuto spento per molto, riacceso, usato e sbloccato senza problemi e senza dover ricalibrare nulla..
Intanto mi date un feedback, se le conclusioni della recensione che sto per scrivere sono corrette o hanno bisogno di qualche integrazione secondo la vostra esperienza di utilizzo?
Conclusioni:
PRO:
- Helio P10 MT6755 con 8 core e 4Gb di veloce Ram DDR3, e 32Gb di memoria Interna.
- Design, qualità dei materiali e dell’assemblaggio da top di gamma.
- Batteria da 4000mAh con ricarica rapida Pump Express 3 e buona autonomia generale.
- Alimentatore Quick Charge (9V 2A 12V 1.25A) che permette una carica completa da 0 in poco più di 1 ora e 40 minuti!
- Schermo FHD protetto da vetro antigraffio Gorilla Glass 3, che mostra buona luminosità, colori e angolo di visione del display, presenza Miravision per taratura colori e bilanciamento bianco.
- Dual Sim (con Una Micro e una NANO Sim) 4G con supporto a tutte le bande Italiane; modem abbastanza rapido nell’aggancio, ricezione nella media; possibilità dello switch via software del segnale 4G tra uno slot e l’altro.
- Presenza dello slot SD se si sacrifica uno dei due slot Sim.
- Ottimo GPS con compatibilità Glonass e Presenza di sensori come Bussola, Giroscopio (mai scontata nei cinafonini.. anzi).
- Led di Notifica multicolore sul tasto centrale, veramente bello
- Possibilità di personalizzare tasti virtuali o fisici sia da Quick Settings, sia da menu Impostazioni.
- Compatibilità OTG.
- Smart Key per l’apertura app alla pressione (anche se non ha funzioni accessorie con doppia pressione o particolari in app personalizzabili).
- Sensore di impronte digitali abbastanza preciso.
- Android 6 Marshmallow
CONTRO:
- Prestazioni e qualità della fotocamera Panasonic 13Mp insufficienti.
- Assenza gestures a schermo spento e doppio tap per il risveglio.
- Slot 2in1 che costringe a rinunciare ad una sim se si vuole utilizzare la SD.
- Prezzo di circa 180/200€ forse un pochino troppo alto; c’è da dire che la Umi dal 15 Giugno includerà una cover rigida ed un vetro temperato in omaggio sull’acquisto di un Super.
Ultima modifica di megthebest; 16-06-16 alle 13:50
gadanik (16-06-16)
Sposto nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/um...ngerprint.html
la prossima volta verifica l'esistenza della disucssione ufficiale, senza creare un thread apposito, grazie.
mazinga75 (16-06-16)