CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 165 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1648
Discussione:

UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

no non ho questo problema fortunatamente

Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

vedremo a questo punto il nuovo update se risolvono

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chinottino Visualizza il messaggio
    io tutto questo pessimismo non lo capisco.... personalmente ho fatto entembi gli aggiornamenti ota e fotocamera a parte tutto il resto va benissimo batteria compresa... 5 ore è mezza di schermo in 4g luminosità settata manuale su max, direi che sono ottime!!!

Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
    eh si.. ottime
    Quote Originariamente inviato da mazinga75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ringrazio il moderatore per le indicazioni relative a whatsapp difatti il problema e' stato risolto aggiungendo l' eccezione dell' app in white list.
    Volevo approfittare pero' per chiedere anche un' altra cosa, cioe' come fare per far comparire sulla home del telefono i badge sulle icone di whatsapp, facebook e posta elettronica. Grazie
    per i badge, serve un launcher adatto che abbia questa opzione, quello stock se non erro ha i badge solo per chiamate, sms, gmail e poco altro...

per il ringraziamento, hai l'apposita tastino al lato sx con la manina e pollice su..

Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    ottimo, col mio Honor 7, 4G e luminosita al 80% arrivo scarso alle 3.30 di display (solo in wifi)
    davvero? pensavo di più..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

mazinga75 (17-06-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

Comunque da quello che leggo il telefono va bene,certo problemi di aggiornamenti,le foto,ma d'altronde per il costo che ha e le specifiche ottime,credo non si può avere di più,io ho scelto altro ma questo è un buon telefono.

Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    eh si.. ottime ...
    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    ottimo, col mio Honor 7, 4G e luminosita al 80% arrivo scarso alle 3.30 di display (solo in wifi)
    davvero? pensavo di più..
    ah bhè, era una delle mie scelte possibili... quindi la mia impressione positiva sulla durata della batteria è più che confermata (senza contare che il super l'ho pagato la metà e che l'H7 non credo vada bene il doppio...)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

Allora porto la mia esperienza relativa ai vari problemi che ho personalmente riscontrato come molti altri non qui dove evidentemente ho indagato
    oggi dopo una strana vibrazione insolita il device si e' spento. per una persona che non avuto esperienza con i mediatek il possibile panico (inteso che escludo chi gia' sa )
    scarico la rom spft v3.01_20160607 che consigliano sul forum Umi che ha postato gentilmente @gadanik faccio partire la procedura ma niente (premesso tale rom e' quella dell'ultimo aggiornamento dove hanno fatto casotti )
    comincio a cercare e trovo la rom v3.01_20160513 qui UMI Super Smartphone ROM Firmware v3.01_20160513 (20160513_c239v55_kw_u1) credo che sia l'antecedente quando tutto funzionava decentemente.
    flasho,riparte il tutto e torna a funzionare lettore d'impronte ad ogni riavvio e audio piu' forte e credetemi che prima avevo fatto svariate prove..
    Chiedo al grande mgthebest di confermare cio' che sto scrivendo e perdonatemi per i possibili errori di virgole e punti
    con gran stupore andando in impostazioni cercando se c'erano aggiornamenti mi da come ultimo e da questo ho dedotto che l'ultima release non dovevano rilasciarla,naturalmente troverete il vecchio menu a tendina e quando andrete a spegnere spunteranno solo le due voci spegni o restart
    Ultima modifica di bocao; 17-06-16 alle 18:57

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

la rom del 6 va bene solo per fare l'upgrade, non per ripristinare, come ha detto meg mancano dei file, il ripristino va fatto con quello del 13/05.

Ho avuto modo di giochicchiarci e devo dire che mi sta piacendo tanto. Qualità costruttiva davvero alta, ottimo schermo, buona autonomia, fluidità. La fotocamera non sarà il massimo della definizione dell'immagine, ma è veloce a scattare (rarità per questi produttori) e l'ho trovata comunque meglio di un sacco di sony pari megapixel implementate alla CDC dai vari cinesi, le foto sono molto più lavorabili al pc perchè non schifosamente granulose all'inusabilità come ad esempio il p8000. Se riescono ad aggiungere un pizzico di definizione in più nelle foto mi ritengo estremamente soddisfatto dell'acquisto, ma a prescindere non si può negare che sia un prodotto di qualità, considerando che si è sempre trovato a 160 euro e che ancora lo si trova a quel prezzo.

Che poi se le foto sono di vitale importanza c'è una soluzione: canon o sony da 70 euro nel taschino e avrete foto migliori di quelle fatte con s7
    Ultima modifica di slime00; 18-06-16 alle 01:00

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

Assolutamente non sono d'accordo la rom del 6 ha dei problemi e non mi riferisco alla fotocamera come punto di disaccordo ma di instabilità generale..poi dimmi come mai dopo aver fatto le operazioni elencate non mi da la presenza di nuovi ota?... quando mi è arrivato (settimana scorsa) subito me li ha segnalati e aveva la rom del 13/05..hanno tolto l'aggiornamento del 6 giugno perche ha fatto casini e non sono io a stabilirlo ma il server loro che non ha piu l'upgrade...in teoria come ha ben detto megthebest tra domani e dopodomani verrà rilasciato l'aggiornamento
    Per il resto sono d'accordo ottimo device..
    Ultima modifica di bocao; 18-06-16 alle 01:16

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio

Che poi se le foto sono di vitale importanza c'è una soluzione: canon o sony da 70 euro nel taschino e avrete foto migliori di quelle fatte con s7

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi, novità riguardanti l'ultimo aggiornamento??

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Pagina 79 di 165 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio