Io ho notato un netto miglioramento della batteria e tempi più lunghi per agganciare la rete per chiamare
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
Io ho notato un netto miglioramento della batteria e tempi più lunghi per agganciare la rete per chiamare
Per chi volesse, su xda hanno messo lo zip flashabile dell'ultimo OTA :
this is update-file v.3.01_20160616 - https://drive.google.com/file/d/0B1E...9DeGxHTnc/view - GDrive
for install:
- no TWRP, no root
- download update-file, the name ONLY update.zip
- settings - about phone - update - submenu (...) - locale update - search update-file update.zip - update
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
bocao (21-06-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
bocao (21-06-16)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
bocao (21-06-16)
Ragazzi che ne pensate?Mi resta il 62% di batteria, ed ho fatto circa 45 minuti di telefonate.Sempre WiFi e un'ora in 4G.
@Stahl![]()
@megthebest
Sempre riconoscente con le persone che hanno pazienza sia d'ascoltare che di consigliare senza rimproveri come accade o accadeva in altri forum,ma androidiani che seguo da anni e' androidiani
Porto la mia esperienza che puo esser utile a chi puo aver riscontrato problemi o altro.Dopo le varie prove fatte cause di bug che Umi gentilmente ci ha concesso,non sto' qua a rielencarle.quest'oggi tramite file ota zip andando in instalazione error,nulla di grave a questo punto ho dedotto che c'era stato un possibile conflitto file della della rom (sempre causa delle varie operazioni compiute) ho riflashato la versione che tanto amo del 6
,non appena riavviato controllo l'ota e mi da aggiornamento presente.
Bene procedo e tutto va a buon fine,lettore d'impronte sempre reattivo come il touch mi sembra più prestante,la cam non mi espongo devo provarla bene...ma l'audio non e' come la vecchia rom 20160513_c239v55_kw_u1 cavolo si sentiva più alto e sicuro perché l'ho provato con uno strumento che misura i db
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
bocao (21-06-16)