Ciao a tutti scusate ma la microsd come che si monta nel carrellino ho una Samsung da 64 giga ma mi sa che non la legge
Ciao a tutti scusate ma la microsd come che si monta nel carrellino ho una Samsung da 64 giga ma mi sa che non la legge
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao @lucaxxaa evita doppi post che i moderatori giustamente ti richiamano.. è normale che ti dia questa voce..tu nel note 4 avevi MM e quindi forse avevi inizializzato la memoria cioè in breve con MM ormai nel momento che stabilisci come deve essere usata soprattutto se la vuoi utilizzare come memoria di sistema quindi applicazioni ecc non puoi utilizzarla in nessun altro dispositivo tranne in quello in cui lo hai fatto... quindi ti tocca formattarla, ma prima sposta cosa hai di importante tramite pc o se lo hai ancora nel note4
Ultima modifica di bocao; 03-07-16 alle 09:46
Bartali66 (03-07-16)
Forse la devo formattare...comunque il tel. Va bene...ma la fotocamera e pessima. Attendo aggiornamenti e poi cedo se tenere il note 4 o vendere Umi
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Buongiorno, ieri il mio ami super, mentre lo stavo usando normalmente (ero sul play store) ha avuto un problema allo schermo. è rimasta impressa una schermata e, anche dopo aver ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica nulla è più cambiato, continua a vedersi lo schermo disturbato.
vi allego una foto...
credo che purtroppo mi toccherà buttarlo
Mannaggia, veramente una sciagura..
Fai cosi, lascialo scaricare, poi mettilo in carica e verifica se sulla schermata di carica appare o meno quella impressa.
Proverei anche un Factory Reset da impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Giaggiu (03-07-16)
Se non capisco male è un problema s/w ( il display non mi sembra mostri righe o problemi ) e non devi sicuramente buttarlo. prova a fare un wipe cache e dalvik se hai una recovery TWRP ( reset dati di fabbrica , se l'hai fatto attraverso recovery ti reimposta l'ultimo firmware installato e non quello uscito dalla fabbrica ) . Poi a mali estremi ci sono altri modi...fai sapere .Se non hai la recovery mod segui quanto ti suggerisce megthebest.![]()
Ultima modifica di Stahl; 03-07-16 alle 12:43
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Giaggiu (03-07-16)
piccolo OT: se a qualcuno interessa nel mercatino trovate il mio a 150 euro, ha due giorni di vita
Il file TWRP purtroppo non ce l'ho... Il reste da dati di fabbrica ho già provato ma è rimasto uguale.. (Nella foto il telefono è resettato)
Ora provo a farlo scaricare e poi a caricarlo.. Vediamo se magari cambia qualcosa! Grazie davvero dell'aiuto comunque