CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 165 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1648
Discussione:

UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Da oggi fino all'11 Luglio, Giveaway su Umi Super per Euro 2016 sul forum Umi:

    UMI COMMUNITY-Campaign-Giveaway?UMi Super EURO 2016 Edition - Powered by Discuz!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno: ho contatto tomtop (il rivenditore) e oggi pomeriggio andrò a spedire il telefono nella loro sede tedesca. Il telefono verrà sostituito con uno nuovo oppure verrò rimborsato, ma io mi devo far carico delle spese di spedizione

  4. #1013
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    @Giaggiu ottimo sono contento x te..ma spedisci a carico tuo?

  5. #1014
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giaggiu Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno: ho contatto tomtop (il rivenditore) e oggi pomeriggio andrò a spedire il telefono nella loro sede tedesca. Il telefono verrà sostituito con uno nuovo oppure verrò rimborsato, ma io mi devo far carico delle spese di spedizione
    se hai pagato con paypal, ricorda il reso gratuito che ti rimborsa Paypal fino a 30€ per ogni acquisto ed entro 180gg dallo stesso:
    https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

    Umi anche in fatto di paragoni con altri Brand, non si fa mai mancare nulla..

    Tra i migliori smartphone in edizione Limitata del 2016, Umi Mette nella lista dei 4, anche il Super nella sua versione Euro 2016. .

    la lista comprende:









    Voi chi scegliereste? (avviamente senza considerare il parametro costo.. altrimenti il Super vincerebbe a mani basse, proprio per il suo prezzo che ora si sta abbassando verso i 170€)
    Ultima modifica di megthebest; 06-07-16 alle 17:29
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (06-07-16),Giaggiu (06-07-16)

  7. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si dovrei farmi carico io delle spese di spedizione... Però ringrazio molto megthebest perché ho pagato con paypal e adesso provo a vedere come fare a farmi rimborsare da paypal! Grazie davvero

  8. #1016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.. Ho appena acquistato un umi super e avrei una piccola richiesta da fare! Allora quando apro l'app della banca mi dice che il telefono è rooted, ma ho controllato con root checker e non trova problematiche. c'è qualcosa che posso fare? io non ho toccato il telefono, l'ho preso da poco e non sono molto esperto con android

    grazie in anticipo

  9. #1017
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paride83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.. Ho appena acquistato un umi super e avrei una piccola richiesta da fare! Allora quando apro l'app della banca mi dice che il telefono è rooted, ma ho controllato con root checker e non trova problematiche. c'è qualcosa che posso fare? io non ho toccato il telefono, l'ho preso da poco e non sono molto esperto con android

    grazie in anticipo
    Root checker cosa ti dice esattamente ? Poi prova ad installare easy uninstaller, disinstalla l'app della banca, spegni il telefono, riaccendi e reinstalla.
    la cosa migliore sarebbe fare un wipe dalvik e wipe cache e reinstallare il solo system ma non hai la recovery mod e non sei esperto....
    Comunque fai sapere
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #1018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Root checker cosa ti dice esattamente ? Poi prova ad installare easy uninstaller, disinstalla l'app della banca, spegni il telefono, riaccendi e reinstalla.
    la cosa migliore sarebbe fare un wipe dalvik e wipe cache e reinstallare il solo system ma non hai la recovery mod e non sei esperto....
    Comunque fai sapere
    Grazie mille per la risposta veloce! Ho già provato a disinstallare e reinstallare l' app senza successo. Root checker mi dice root access is not properly installed on this device

  11. #1019
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paride83 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta veloce! Ho già provato a disinstallare e reinstallare l' app senza successo. Root checker mi dice root access is not properly installed on this device
    E' strano non dovrebbe darti quella risposta . Quella è la classica risposta quando il root non è andato a buon fine o l'unroot non è andato a buon fine ma è stato variato qualche file...Telefono nuovo o acquistato usato ? se è così temo che dovrai imparare l'uso di flashtool oppure, cosa molto più semplice prova l'uso dell'app Universal Unroot.
    Ultima modifica di Stahl; 07-07-16 alle 12:36
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (07-07-16)

  13. #1020
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    veramente strano..
    proverei un factory reset comunque.. Umi SUper non ha root di fabbrica... non è che per qualche motivo l'app non è compatibile con Android 6? di che app si tratta? provo ad installarla su altro dispositivo con Andorid 6 e verifico..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 102 di 165 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy