CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 165 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1648
Discussione:

UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    UMI Super

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono Massimiliano. Sono un possessore da venerdì di un UMI Super però....
    Dopo appena 24 ore, e dico 24, il display del telefonino presenta una banda come se fosse sfuocata, tipo un vecchio televisore CRT. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
    E' un problema conosciuto? Un eventuale ritorno (l'ho acquistato su GEarBEst) come funziona?

Grazie 1000
    Massimiliano

2.  
    Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxt1968 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Massimiliano. Sono un possessore da venerdì di un UMI Super però....
    Dopo appena 24 ore, e dico 24, il display del telefonino presenta una banda come se fosse sfuocata, tipo un vecchio televisore CRT. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
    E' un problema conosciuto? Un eventuale ritorno (l'ho acquistato su GEarBEst) come funziona?

Grazie 1000
    Massimiliano
    Ciao che colore lo hai preso?te lo chiedo perché alcuni lotti hanno avuto questo problema.. intanto hai installato qualche applicazione in particolare?
    Se si anche se l'hai disinstallata e non hai risolto fai un ripristino di fabbrica,anche se purtroppo non credo che sia tale problema ma il display(spero di no)..su gearbest purtroppo le cose si fanno complicate,contattali loro ti chiederanno sia il problema che le immagini e un viedeo che ti conviene zipparlo per prendere meno spazio e soprattutto che duri pochi secondi circa 10..se hai pagato con PayPal richiedi il rimborso della Spedizione 30€ se non ricordo male...qualche post dietro @megthebest lo ha scritto
    Ultima modifica di bocao; 10-07-16 alle 10:49

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bocao per il post:

Bartali66 (10-07-16),maxt1968 (10-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie 1000
    Massimiliano
    Ciao Massimiliano,
    Riesci a postare una foto del problema?

6. Il seguente Utente ha ringraziato adam83 per il post:

maxt1968 (10-07-16)

Baby Droid

Smartphone
    UMI Super

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e grazie per la velocissima risposta. Il telefonino è grigio e ieri sera ho installato un paio di app, una al momento l'ho disinstallata ed il problema rimane. Dopo faccio un ripristino, però mi sa tanto che il problema sia il tatno decantato display sharp!!!La buona notizia è che ho pagato con paypal e sto pensando seriamente di restituirlo a questo punto (ci sono 45 GG di tempo). Per l'immagine ho fatto una foto con un tel di fortuna ma nn riesco ad allegarla, cmq quando ci sono degli sfondi ad elevata variazioni di colori, circa 3 cm dello sfondo della parte superiore dello schermo di riporta nei 3 centimetri inferiori.

Saluti
    Massimiliano

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e grazie per la velocissima risposta. Il telefonino è grigio e ieri sera ho installato un paio di app, una al momento l'ho disinstallata ed il problema rimane. Dopo faccio un ripristino, però mi sa tanto che il problema sia il tatno decantato display sharp!!!La buona notizia è che ho pagato con paypal e sto pensando seriamente di restituirlo a questo punto (ci sono 45 GG di tempo). Per l'immagine ho fatto una foto con un tel di fortuna ma nn riesco ad allegarla, cmq quando ci sono degli sfondi ad elevata variazioni di colori, circa 3 cm dello sfondo della parte superiore dello schermo di riporta nei 3 centimetri inferiori.

Saluti
    Massimiliano
    Per allegare una foto : apri il sito imgur.com , fai l'upload dell'immagine , una volta fatto sulla destra appariranno una serie di opzioni , scegli BBCode fai copia del link e incolla sul post...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

maxt1968 (10-07-16)

Androidiano L'avatar di valexx88

Smartphone
    p9 lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

...anche a me è caduto a terra e si è rotto il vetro. ora il touch non funziona più ho cercato sul web ovunque ma il vetro ancora non lo vendono!! se sapete qualche sito contattatemi please

Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    @gadanik avevo sbagliato link comunque questa è affidabile la uso io certo poi dipende..allora per chi usa questa consiglio vivamente di mettere una strisciolina di biadesivo onde evitare in una possibile caduta l'espulsione del device..ho fatto una prova in un tappeto in gomma ed è accaduto
    nessun problema e grazie comunque per il consiglio: giusto per dovere di cronaca quando mi è caduto era nella flip cover originale lì è rimasto... evidentemente il "guscio" rigido non è in grado di attutire il colpo...

Quote Originariamente inviato da valexx88 Visualizza il messaggio
    ...anche a me è caduto a terra e si è rotto il vetro. ora il touch non funziona più ho cercato sul web ovunque ma il vetro ancora non lo vendono!! se sapete qualche sito contattatemi please
    ...credo siamo già in tre... ho scritto all'assistenza Umi e a quella di Umi Spain/Europe ... vediamo cosa rispondono...
    magari se puoi posta una foto...

12. Il seguente Utente ha ringraziato gadanik per il post:

maxt1968 (10-07-16)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,433 volte in 6,401 Posts
    Predefinito

UMi Super : Cyanogenmod 13 in arrivo...

Shenzhen, 9 luglio 2016:
    Si, sta per succedere! il Super, prodotto di punta Umi del 2016, riceverà la Cyanogenmod, la custom rom più apprezzata ed ambita sui dispositivi Andorid!.

Non ci resta che attendere il rilascio..
    Nel frattempo, se non avete ancora approfittato delle offerte Umi, partecipando all'evento ruota della fortuna per UMi Super potreste riuscire ad avere uno sconto di $50, maggiori info: UMi Smartphone
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

bocao (11-07-16),gadanik (11-07-16),QTPY (11-07-16)

Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

@megthebest non vedo l'ora adoro cyano

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ma la rilascerà umi stessa la cyano? Possibile avere un link per leggere la notizia? Non vedo l'ora

Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App

Pagina 105 di 165 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio