CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 165 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1648
Discussione:

UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho acquistato da pochissimo l'Umi super, ho l'mpressione che sia difettoso, i tasti touch in basso non funzionano, improvvisamente si attiva uno screensaver, di cui cercherò di allegare foto, e non lo riesco più a togliere, col vivavoce parrot 3100 non funziona bene, non escono i numeri quando chiamo e non si chiude la chiamata.
    Intanto vorrei capire come togliere lo screensaver, anche se le ho provate tutte.
    Grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato effebi76 per il post:

Bartali66 (12-07-16)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effebi76 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato da pochissimo l'Umi super, ho l'mpressione che sia difettoso, i tasti touch in basso non funzionano, improvvisamente si attiva uno screensaver, di cui cercherò di allegare foto, e non lo riesco più a togliere, col vivavoce parrot 3100 non funziona bene, non escono i numeri quando chiamo e non si chiude la chiamata.
    Intanto vorrei capire come togliere lo screensaver, anche se le ho provate tutte.
    Grazie
    mi sa che non sei il solo: community.umidigi.com

Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

@Stahl confermo confermo sul gps,confermo una migliore integrazione di applicazioni di terze x gli sms e mi è sembrato un consumo di RAM leggermente migliore,ma ripeto il gps da piangere riprovato su strada poco ci voleva e mi ammazzavano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho acquistato da pochissimo l'Umi super, ho l'mpressione che sia difettoso, i tasti touch in basso non funzionano, improvvisamente si attiva uno screensaver, di cui cercherò di allegare video, e non lo riesco più a togliere, col vivavoce parrot 3100 non funziona bene, non escono i numeri quando chiamo e non si chiude la chiamata.
    Grazie

https://youtu.be/jcNKCcZPyP0

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

@effebi76
    Qualcuno ti darà sicuramente dei suggerimenti . hai pubblicato anche se non consecutivamente lo stesso messaggio
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Ho acquistato da pochissimo l'Umi super, ho l'mpressione che sia difettoso, i tasti touch in basso non funzionano, improvvisamente si attiva uno screensaver, di cui cercherò di allegare video, e non lo riesco più a togliere, col vivavoce parrot 3100 non funziona bene, non escono i numeri quando chiamo e non si chiude la chiamata.
    Grazie

https://youtu.be/jcNKCcZPyP0
    Ciao,
    ho l'impressione che non funzioni il touch nella parte bassa..
    se hai provato un riavvio e la schermata della home non risulta completa, provere a fare un factory reset (da spento, power e volume + poi entri in recovery e da li fai un factory reset)
    Se vedi l'immagine dell'androide con una x e non entri nel menu recovery, premi per frazioni di secondo power e vol + insieme, dovresti entrare nella recovery stock che ti permette un factory reset).
    Qui alcune indicazioni:
    https://www.youtube.com/watch?v=icS4iAKgcPk

Noie in vista anche lato WIFI per chi ha aggiornato
    I had a wifi issue with the last update, the wifi discontect after a few second.
    Sembra che anche lato connessione WIFI, dopo l'aggiornamento le cose siano peggiorate..

mannaggia.. ma che razza di debug fanno sugli aggiornamenti??????
    Ultima modifica di megthebest; 12-07-16 alle 14:42
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (12-07-16),bocao (12-07-16),gadanik (12-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho l'impressione che non funzioni il touch nella parte bassa..
    se hai provato un riavvio e la schermata della home non risulta completa, provere a fare un factory reset (da spento, power e volume + poi entri in recovery e da li fai un factory reset)
    Se vedi l'immagine dell'androide con una x e non entri nel menu recovery, premi per frazioni di secondo power e vol + insieme, dovresti entrare nella recovery stock che ti permette un factory reset).
    Qui alcune indicazioni:

Sembra che anche lato connessione WIFI, dopo l'aggiornamento le cose siano peggiorate..

Ti ringrazio per la celere risposta, mi domandavo però, dato che l'ho acquistato su aliexpre.... se non mi covenisse aprire una contestazione dato che è nuovo
    saluti

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Ti ringrazio per la celere risposta, mi domandavo però, dato che l'ho acquistato su aliexpre.... se non mi covenisse aprire una contestazione dato che è nuovo
    saluti
    quella la puoi aprire inviando prova del video.. ma nel frattempo verifica se riportandolo alle condizioni di fabbrica, ritorna almeno a funzionare nella home..
    Mai visto nulla del genere.. qualcosa legato alla cover attiva?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Qui alcune indicazioni:

grande e poi ci sono persone recensionisti che si vantano..megthebset non solo recensioni ma pure spiegazioni tecniche bravo
    a proposito del wifi non ho notato questo problema in quanto sono fuori vi diro piu tardi.,,e come vedi io lo dico,sa cosa si fumano e bevono

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    grande e poi ci sono persone recensionisti che si vantano..megthebset non solo recensioni ma pure spiegazioni tecniche bravo
    a proposito del wifi non ho notato questo problema in quanto sono fuori vi diro piu tardi.,,e come vedi io lo dico,sa cosa si fumano e bevono
    Spudorata la Umi.. arrivato il comunicato che annuncia le migliorie del nuovo OTA ..
    roba da far ridere i polli....

1. Nuova funzione!
    modalità di risparmio Energentico in stile Super Amoled display

Modalità 1: Intelligente- automatico migliora la durata della batteria tarando i parametri secondo un algoritmo automatizzato.

Modalità 2: Maratona - stile Super AMOLED modalità ultra risparmio energetico
    Una volta che questa funzione viene attivata, si accende il display in bianco e nero e mantiene solo "Chiamate", "SMS" e "Rubrica" per poter gestire condizioni di batteria in caso di emergenza o lontananza dalla presa di ricarica.

Modalità 3: Sleep-Disabilita tutte le funzioni di rete (chiamate, SMS, WLAN e dati servides), ad eccezione della sveglia.

Modalità 4: Personalizzata!
    Imposta lo stato del risparmio energetico in base al vostro uso quotidiano, potrete impostare i vari parametri come meglio credete.

Modalità 5: Battery Saver: è possibile switch tra i vari profili quando la batteria è scarica.

Modalità 6: Programmazione all'avvio : è possibile passare da un profilo di batteria all'altro ad orari prestabiliti.

2.Fotocamera UMi Super con il nuovo software ottimizzato, la velocità di messa a fuoco automatica è ancora più veloce rispetto alla versione del software precedente. Aumentare inoltre la qualità finale delle foto.

3. Miglioramento Precisione GPS , Ottimizzazione GPS rispetto al firmware precedente

14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

gadanik (12-07-16)

Pagina 109 di 165 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio