
Originariamente inviato da
gadanik
ah, voi beati che vi potete trastullare con nuovi strabilanti video, problemi di compatibilità delle app e quant'altro...
io non ho ancora capito se la "Pantalla Original UMI Super LCD + Touch Screen" (che in italiano è "Schermo originale UMI Super LCD Screen + Touch") del sito spagnolo è la stessa cosa messa in vendita da ali o no (visto che le foto sono diverse e che il sito spagnolo non risponde...) ed è quello che mi serve per far resuscitare il mio fermacarte
GB mi ha risposto che il pezzo è disponibile ma non sanno esattamente quanto costa (?!?!?): mi consigliano quindi di mandargli il telefono per la riparazione... (e quanto costa lo scherzo non è noto...)
Ovviamente nessuna risposta dal servizio (?) assistenza ufficiale Umi: si vede che sono tutti occupati a fare nuovi video sulle stupefacenti caratteristiche del super... forse sono un attimino lontani dallo stato dell'arte dei servizi assistenza, ma del resto il loro scopo è vendere, mica riparare
sempre irrisolto il mistero del gorilla: Corning® Gorilla® Glass mi ha risposto che i loro vetri sono su 4,5 miliardi di apparecchi e che, a causa delle clausole di riservatezza di molti contratti, non possono identificare tutti gli apparecchi che lo montano: rimandano quindi alla lista dei telefoni elencati sul loro sito...
mi domando per quale oscuro motivo Umi non abbia interesse ad apparire in tale elenco... certo che l'aver cancellato il thread "fake Gorilla glass" dal forum della community non è stato un bel segnale
