CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 165 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1648
Discussione:

UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Baby Droid L'avatar di Smaramaus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma faccio fatica a capire anche io cosa non vi soddisfa di questo smartphone...rapporto qualita' prezzo mi sembra un ottimo compromesso...se poi parliamo die vari Samsung Iphone huawei ecc allora bon non c'e' paragone (su non proprio tutti i modelli) ma cmq c'e' da spendere il triplo

  2.  
  3. #1282
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Ma per 160 euro cosa volevate? Che facesse le foto di un iPhone? Ditemi un telefono che a questo prezzo fa ottime foto che lo compro subito!!!! A me va bene così, buono per un uso standard, senza grandi pretese.
    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
    no @zagoweb e @@smaramaus, mi pare di averlo spiegato chiaramente al post #1275... il Super non mi ha deluso e concordo con voi che, considerato il prezzo e per un uso standard (anzi, anche per qualcosa in più) va benissimo.
    Quello che proprio non sopporto sono le foto sgranate; vi assicuro che il rainbow (8Mpx) o l'H7 (che sto usando a 15Mpx) si comportano molto meglio, ma questa, ripeto, è una mia opinione personale...
    Credo si tratti innanzitutto di un problema di software e se riusciranno a risolverlo tanto meglio!

    PS: comunque non mi comprerei mai un iPhone, nè sono disposto a spendere cifre analoghe per un "telefono"...
    Ultima modifica di gadanik; 18-08-16 alle 19:33

  4. #1283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    412
    Smartphone
    motorola milestone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    è possibile spostare le app su sd senza i permessi di root?

    Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App

  5. #1284
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vallavoid Visualizza il messaggio
    è possibile spostare le app su sd senza i permessi di root?

    Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
    Per farlo bisogna installare link2SD che ha bisogno del root.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #1285
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Ma per 160 euro cosa volevate? Che facesse le foto di un iPhone? Ditemi un telefono che a questo prezzo fa ottime foto che lo compro subito!!!! A me va bene così, buono per un uso standard, senza grandi pretese.

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
    .. Dalle mie parti si dice "volere la botte piena e la moglie briaaa"... Concordo pienamente con il tuo pensiero...

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App

  7. #1286
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Ma per 160 euro cosa volevate? Che facesse le foto di un iPhone? Ditemi un telefono che a questo prezzo fa ottime foto che lo compro subito!!!! A me va bene così, buono per un uso standard, senza grandi pretese.

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da nappi9 Visualizza il messaggio
    .. Dalle mie parti si dice "volere la botte piena e la moglie briaaa"... Concordo pienamente con il tuo pensiero...

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
    Non è un problema di prezzo. Molti utenti hanno comperato questo telefono fidandosi della pubblicità UMI e si aspettavano che quanto dichiarasse UMI fosse reale. Da quì le proteste giustificate. Se UMI definisce la performance della sua fotocamera come sbalorditiva è poi quantomeno normale che gli utenti protestino ( il forum UMI è pieno di concern sulla qualità delle foto fatte con la camera del Super ). Per inciso l'ultima frase della pubblicità riportava che sarebbero state pubblicate ulteriori foto effettuate con il Super , cosa questa mai avvenuta....

    Ultima modifica di Stahl; 19-08-16 alle 10:45
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (19-08-16)

  9. #1287
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Ma per 160 euro cosa volevate? Che facesse le foto di un iPhone? Ditemi un telefono che a questo prezzo fa ottime foto che lo compro subito!!!! A me va bene così, buono per un uso standard, senza grandi pretese.

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da nappi9 Visualizza il messaggio
    .. Dalle mie parti si dice "volere la botte piena e la moglie briaaa"... Concordo pienamente con il tuo pensiero...

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
    Non è un problema di prezzo. Molti utenti hanno comperato questo telefono fidandosi della pubblicità UMI e si aspettavano che quanto dichiarasse UMI fosse reale. Da quì le proteste giustificate. Se UMI definisce la performance della sua fotocamera come sbalorditiva è poi quantomeno normale che gli utenti protestino ( il forum UMI è pieno di concern sulla qualità delle foto fatte con la camera del Super ). Per inciso l'ultima frase della pubblicità riportava che sarebbero state pubblicate ulteriori foto effettuate con il Super , cosa questa mai avvenuta....
    Ma per me la UMI o chiunque altro può dire ciò che vuole.. Bisogna essere realisti nella vita .. 160 euro di telefono, anche troppo bene! Poteva andare peggio... Ognuno tira l'acqua al suo mulino, la UMI che sponsorizza il telefono e le persone che pretendono faville..

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
    Ultima modifica di megthebest; 19-08-16 alle 14:20

  10. #1288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nappi9 Visualizza il messaggio
    Ma per me la UMI o chiunque altro può dire ciò che vuole.. Bisogna essere realisti nella vita .. 160 euro di telefono, anche troppo bene! Poteva andare peggio... Ognuno tira l'acqua al suo mulino, la UMI che sponsorizza il telefono e le persone che pretendono faville..

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
    vero, ma chi vende dice sempre che il suo prodotto (tv, frigo, lavatrice, telefono, etc) è sempre il top in quella categoria!!!!! colori super, freddo, potente, lavaggio pulito, foto "super". Noi utenti dovremmo essere meno creduloni.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zagoweb per il post:

    nappi9 (19-08-16)

  12. #1289
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nappi9 Visualizza il messaggio
    Ma per me la UMI o chiunque altro può dire ciò che vuole.. Bisogna essere realisti nella vita .. 160 euro di telefono, anche troppo bene! Poteva andare peggio... Ognuno tira l'acqua al suo mulino, la UMI che sponsorizza il telefono e le persone che pretendono faville..

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
    vero, ma chi vende dice sempre che il suo prodotto (tv, frigo, lavatrice, telefono, etc) è sempre il top in quella categoria!!!!! colori super, freddo, potente, lavaggio pulito, foto "super". Noi utenti dovremmo essere meno creduloni.
    Appunto... A sentire tutti sono i top!

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato nappi9 per il post:

    zagoweb (19-08-16)

  14. #1290
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Essere meno creduloni sì, ma solo se ci sei già passato... Dalla parte sua il cliente come fa a saperlo se non lo compra? E una volta comprato uno smartphone pubblicizzato come il migliore di quella fascia, con fotocamera sorprendente, si aspetta di poter sfruttare ciò per cui ha pagato, e invece ciò che può fare é lamentarsi sul sito del produttore (oltre a scatti di dubbia qualità XD)... Dalle mie parti si chiama pubblicità ingannevole. Con ciò non voglio assolutamente dire che solo Umi fa queste propagande, ma non si dovrebbe addossare la colpa neanche minimamente a chi acquista e chiede ciò che ha acquistato: sarebbe come andare a comprare delle popcorn salate, le paghi e ti danno delle popcorn sciape; che fai, non lo dici al venditore:"hey avevo chiesto salate!" ? E qualcuno ti risponde che non ci si può lamentare perché mica il sale é tutto uguale, magari usa uno scrauso che sala poco e potevi aspettartelo... Non ha senso

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato simoneusala per il post:

    Stahl (20-08-16)

Pagina 129 di 165 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy