CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 165 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1648
Discussione:

UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

Ho un problema con whasapp: se condivido una foto dalla galleria, va in crash whatsapp e la foto rimane sempre come non caricava e quindi non inviata, se clicco su riprova, va nuovamente in crash. Se condivido la foto da quick album, idem, mentre se condivido da rootexplorer o altre app, tutto ok. Ho pensato a problemi di permessi della galleria, ma lo ho dati tutti, niente da fare. Se condivido da galleria l'ha foto a gmail, tutto funziona. Potete provare anche voi?
    Ho provato di tutto, anche a reinstallare whatsapp, ma niente da fare

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi salve a tutti! Sono alla ricerca di un telefono nuovo visto che il mio zopo dopo mille cadute comincia a fare i capricci... Volevo sapere in generale come si comporta questo telefono soprattutto in ricezione segnale, connettività, audio in chiamata e connessione GPS...queste sono le feature che mi interessano di più!grazie mille a chi può darmi una mano e un consiglio spassionato!

Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Smaramaus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thomasgranger Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve a tutti! Sono alla ricerca di un telefono nuovo visto che il mio zopo dopo mille cadute comincia a fare i capricci... Volevo sapere in generale come si comporta questo telefono soprattutto in ricezione segnale, connettività, audio in chiamata e connessione GPS...queste sono le feature che mi interessano di più!grazie mille a chi può darmi una mano e un consiglio spassionato!

Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
    Per quanto mi riguarda il cell si comporta in modo egregio, poi con l' ultimo aggiornamento anche la parte fotografica, gps, e' ok.....te lo consiglierei vivamente....pero' mi preoccupa la parte dove scrivi "1000 cadute" ...ocio perche' l' Umi ha il suo "peso" al massimo potra' permettersi un paio di cadute

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Per me il gps non funziona se non escludo il 4G, la ricezione del telefono è inferiore alla media e il touch è poco sensibile, questi i difetti riscontrati

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Per me il gps non funziona se non escludo il 4G, la ricezione del telefono è inferiore alla media e il touch è poco sensibile, questi i difetti riscontrati
    non metto in dubbio cio' che scrivi, pero' io ho rispettivamente sim wind e tim a bordo e sia in ricezione che in trasmissione non ho problemi, utilizzo spesso anche il maps passando al 4g secondo la migliore ricezione degli operatori e non ho riscontrato problematiche di rilievo col gps, il touch non avra' la sensibilita' dei Samsung o Iphone, pero' se fosse "perfetto" non costerebbe meta' della meta' dei citati...

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi m2s, redmi note4x

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Aggiornamento su caricabatteria e fusibili.
    Il fusibile era saltato come immaginavo. Leggendo un forum sulla mia auto c'era un post proprio a riguardo del fusibile saltato a causa di un caricabatteria. Il capo officina ha detto a quel tizio che per evitare sbalzi di tensione è meglio mettere e togliere il c.batteria a macchina accesa. Tanto per la cronaca ho collegato caricabatteria della tronsmart e cellulare a macchina accesa e non è successo nulla x fortuna.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Provengo da elephone e ulefone, lì problemi di touch nemmeno l'ombra, qui il problema è palese e fastidioso

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Provengo da elephone e ulefone, lì problemi di touch nemmeno l'ombra, qui il problema è palese e fastidioso
    ....non eccelle come il mio vecchio Samsung Note 3...ma da qui a dire che il problema touch e' palese e fastidioso ce ne passa...mia personale opinione

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

@franciclo
    Prova ad usare l'app SGS screen booster . E' stata preziosa per risolvere i problemi touch che aveva l'UMI Rome.
    Settala in questa maniera :

Sensitivity : 80
    Duration : 0
    minimum motion : 0
    Motion filter : 70
    Multi touch : 5
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

davide2786 (30-10-16),frankcilo (20-10-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Appena provato, anche con diversi settaggi, ma niente da fare. Il fastidio lo noto soprattutto quando scrivo sulla tastiera, sopratutto quando premo il tasto cancella, se non premo perfettamente al centro del tasto, non prende il comando, per me è fastidiosissimo.

Edit: con questi valori va meglio:

Sensitivity : 0
    Duration : 0
    minimum motion : 0
    Motion filter : 46
    Multi touch : 1 (questo è il parametro che sembra più di tutti influenzare la sensibilità)
    Ultima modifica di frankcilo; 20-10-16 alle 07:13

13. Il seguente Utente ha ringraziato frankcilo per il post:

davide2786 (30-10-16)

Pagina 144 di 165 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio