Io mi aspettavo un processore migliore !! Secondo me la vendita a 99& è per il modello da 2gb di RAM! Quindi non vale la pena acquistarlo !
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io mi aspettavo un processore migliore !! Secondo me la vendita a 99& è per il modello da 2gb di RAM! Quindi non vale la pena acquistarlo !
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Veramente nella sottoscrizione a 99$ era per un crystal con 4/64 ...io non credo di leggerlo male..
Cavolo ora sarebbe un quad core con 2/16 a 99$
Non mi stupirei affatto che UMI avesse fatto il solito giochino....ci siamo abituati . In questo caso il parto della montagna non sarebbe neppure un topolino...
Se fosse così ( ed in effetti il tipo di componenti pubblicizzati : ram , rom , schermo , dual camera etc.. ) costano e 99$ non sarebbero , presumo , profittevoli . Spero non sia ancora una volta il gioco delle tre carte o del progetto A pollo....
Non posso che darti ragione.. Vediamo in questi GG. Ma sicuramente a 99$ non sarà il plus..
Non hanno fatto in tempo a "svelare" le specifiche che ecco subito un video che le mostra,,,,:)
Quindi per 99€ ti danno il 4/64 !!!!!!!
No... Anche perché se cerchi bene... La maestra ha fatto il gioco del ti vedo e non ti vedo...
Ora i crystal sono due.
2/8 quadcore
4/46 octacore.
Indovina quale sarà a 99$
Detto questo, spero domani di essere smentito ma non credo...
Quindi.. ....ho già dato.... Ed un secondo A pollo... Non mi cucca..
A meno che lo scartino lo svendono a 55$
PS.. Faccio una previsione..il crystal octa 4/64...sara'a circa... 139$
Orpo... Ma è una visione???
Ihihihi
Per quella cifra si trova di meglio
Ripeto, prenderei il crystal 2/8.solo svenduto a €40.
Di più non vale.. Sopratutto per per il marchio.
Umi??? No grazie.. Ho gia dato.
O:)