UMI basa la sua forza su una produzione a getto continuo ( che è anche una sua debolezza ) ma soprattutto su campagne pubblicitarie martellanti. Prima o poi su tanti dispositivi prodotti ce ne sarà qualcuno che funzionerà decentemente...:)
Visualizzazione stampabile
Prima (non credo) dopo(si spera)
Intanto oggi, come fa promessa, mi sa che la sveglia..non ha suonato.. Nessuna novità
Bhoo
O:)
dove?
quindi ragazzi se ho capito bene consigliate di acquistare il crystal versione maggiorata che sarebbe se ho capito bene il Crystal Pro?
e secondo voi conviene acquistare appena possibile in preorder, oppure aspettare qualche mese per vedere come si comporta?
il mio dubbio è che se aspetto dei mesi poi magari non si trova più non so.....
di cloni del Mi Mix ce ne sono 10, sto faticando a decidermi su quale investire xD
Edit:
l'ho trovato qui, dovrebbe essere la versione maggiorata giusto?
https://it.aliexpress.com/store/prod...73114b23wAiHAg
Si è quello, al momento, ci sono anche altri venditori, più o meno conosciuti, che le hanno(le due versioni), che forse(come avrai letto nel sito che hai postato) dal 15/8 al ipotetico 22/8 dovrebbero essere offerti a prezzo di lancio (99$e120circa $ quello che tu indichi come maggiorato)
Con la umi è un terno all'otto
Sta a te decidere, anche perché se giri in rete la umi ne sta sfornando ad iosa, che se poi andranno a buon fine..non si sa..
Se hai fatto una sottoscrizione, a suo tempo, dovresti ricevere il codice per averli, a prezzo scontato, almeno cosi era nel regolamento di pre lancio
A pochi gg dal 15/8...non mi risulta che questi codici siano stati inviati..
Ma, che dire, dalla umi c'è da spettarsi
di tutto..
ti ringrazio per la rapida risposta
.....quindi mi stai dicendo che è parecchio inaffidabile come casa costruttrice? :(
a questo punto aspetto che lancino il prodotto, non lo prendo in preorder
ero indeciso tra il crystal pro e il leagoo mix
ho controllato anche tutti gli altri cloni del Mix ma non mi convincono pienamente (quello che più mi piace stilisticamente è il vkworld mix, però è messo male in quanto a caratteristiche tecniche)
p.s.
mi chiedo come facciano questi produttori ad offrire smartphone con queste caratteristiche a questo prezzo
immagino che fotocamera, qualità costruttiva e software siano appena decenti, altrimenti non mi spiego
@dt90
Le motivazioni per prezzi così bassi sono diverse :
Innanzitutto sono decine i produttori poco famosi al grande pubblico che si fanno la guerra sul mercato offrendo modelli praticamente uguali nelle caratteristiche e quindi per vincere la guerra o per acquistare quote di mercato l'unica discriminante è il prezzo.
Inoltre questi produttori per mantenere prezzi minimamente profittevoli devono ridurre i costi che invece i grandi brand sostengono in termini di controlli qualità e soprattutto di pubblicità.
Per far tutto ciò ovviamente questi produttori si rivolgono a fornitori di componenti costringendoli a loro volta a fornire prezzi sempre più bassi con conseguente decadimento della qualità della componentistica ( un classico esempio è quello che hai appunto fatto della qualità delle fotocamere ). Le eccezioni ci sono ma nel mare magnum dello standard delle prestazioni sono veramente poche...
@dt90
Come ho detto i prodotti umidigi si collocano nel mare magnum dei brand cinesi.
Non è questo il thread per i consigli. Ti suggerisco di dare un'occhiata quì :
https://www.androidiani.com/forum/co...st-2017-a.html
Sta in offerta a 111€ il pro !
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk