Dovevano essere 99$ per il 2GB e 109,99$per il 4GB.
Ma, si diceve che il pre iniziava al 15/8 con coupon di origine sottoscrizione..
Ma sino ad ora...
Visualizzazione stampabile
Ancora non si può comprare, io non sapevo il prezzo del 4gb, sapevo dei 99$ e basta
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
http://www.umidigi.com/page-umidigi_..._activity.html
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Quì finalmente le specifiche complete fornite da UMIDIGI :
UMIDIGI CRYSTAL - Specification- UMIDIGI Smartphone
Come ho già avuto modo di dire credo che UMIDIGI stia giocando scientemente sulla confusione creata ad arte...Quì altri video per recuperare i mesi di silenzio...
Ho visto su Facebook di umi che la vendita inizia alle 15:00 UTS + 8, sarebbero le 17:00 o le 17:00 + 8 = 01:00 del 16/08.
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Si lo ho visto anch'io.. Strano che non hanno mandato 1*il couppon relativo alla sottoscrizione.. 2°solo due i venditori??? E GB??
3°il prezzo del 4GB è stato alzato da scarsi 110°$ a 120 e rotti $
Lo specchietto per gli allocchi era il umi digi crystal a 99$ senza all'inizio darne specifiche esatte... Poi appena ultimamente è spuntato il secondo umi crystal da 4g e octacore..
Per la data ed ora... anche questo un punto???
La umi deve sempre creare caos, poco seria davvero.E pensare che si era definita "maestra"
O:)
Io ho ricevuto la mail con scritto "Here is your exclusive coupon ecc ecc ecc " ma su nessuno degli store c'è lo sconto applicato seguendo il link indicati nel messaggio
Spoiler:
[emoji52] :|
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk