Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Io ho ricevuto la mail con scritto "Here is your exclusive coupon ecc ecc ecc " ma su nessuno degli store c'è lo sconto applicato seguendo il link indicati nel messaggio
[emoji52] :|
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
@iLuke
Come ho avuto modo di dire Umidigi fa spesso il gioco delle tre carte per creare hype. Molti utenti lamentano lo stesso problema. Secondo me artatamente invia mail fuorvianti.
Quì i reali prezzi il fatto strano è che abbia escluso GB ( che pure aveva presentato coupon e sconti ) Penso che i reali prezzi saranno quelli presentati come sconto ed i prezzi più alti sono stati messi soltanto per affrettare gli acquisti e per creare preordini. Umi lo fa spesso :
UMIDIGI CRYSTAL - Frameless Flagship,Customized for you - UMIDIGI Smartphone
-
Penso che coupon od altro possono essre applicate all'orario che hanno indicato ed ad ai due solo venditori.
Si parl di solio mille pezzi. Ma le sottoscrizione per quello di 99$ (crystal quad core 2 GB) mi pare che siano oltre 80.000)(ma forse sbaglio)
Al momento a me ( mi sarò sottoscritto per cinque o sei volte...) nulla ma lo ho fatto intorno a giugno..ma era quello le regole.. @fabioclo..a te nulla??
-
Quote:
Bartali66
Penso che coupon od altro possono essre applicate all'orario che hanno indicato ed ad ai due solo venditori.
Si parl di solio mille pezzi. Ma le sottoscrizione per quello di 99$ (crystal quad core 2 GB) mi pare che siano oltre 80.000)(ma forse sbaglio)
Al momento a me ( mi sarò sottoscritto per cinque o sei volte...) nulla.
Quello da 2gb di RAM se lo possono anche tenere ! Ora come ora 2 GB e troppo poco !
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabioclo76
Quello da 2gb di RAM se lo possono anche tenere ! Ora come ora 2 GB e troppo poco !
Si si hai ragione... Ma se fossero più chiari... Quello octacore 4GB (sempre se ti arriva il coupon) lo prenderesti???
-
Sinceramente no ! Non mi piace il sua processore ! Un processore vecchio! Quindi secondo me 100€ e il suo valore quindi non è un affare!
-
Umidigi mi sta proprio deludendo, poca chiarezza nel prezzo, non si capisce dove comprare, il prezzo non ha mai toccato quello indicato. Peccato
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Penso che non ci sarà nessun coupon, da facebook mi ha risposto un addetto di umi che mi ha scritto che a 99$ è tutto. Già finito
-
Quote:
mec72
Penso che non ci sarà nessun coupon, da facebook mi ha risposto un addetto di umi che mi ha scritto che a 99$ è tutto. Già finito
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
Infatti sono spariti tutti i link delle prime sottoscrizioni, per intemderci quelli abbinati al quad core a 99$
Poi se si parla male della umi, si viene ripresi dai intellettuali che ti additano come disfattista.
Bene anche in questo caso...e' stato rifatto il progetto da me denminato A pollo..
Brava umi +7
O:)
PS. Al momento il prezzo del solo quadcore 2GB è stato alzato a 101$ circa.. Ma il popolo della rete stanno protestando..e parlano di truffa(quelli che hanno sottoscritto ovvio)
-
Ho molti , molti , molti dubbi che quanto dichiarato da UMIDIGI corrisponda alla realtà Mi sembra veramente eccessivo che in un secondo abbiano venduto 1000 pezzi. Del resto UMIDIGI ci ha abituato a questa e a ben altre dichiarazioni....
-
Qualcuno lo ha preso?