Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioclo76
ahahaha io alla fine ci ho rinunciato ad aspettare ! Sono mesi e mesi e ancora niente , quindi ho acquistato un'altra marche [emoji2]
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Veramente non è ben chiaro se la umi ha iniziato la distribuzioni.. Ne di quelli ufficiali(con presa per il fondo schiena. Vedi progetto A.. Pollo) ne con quelli ufficiosi, visto che GB ed altri venditori li hanno in vendita..
Bho,, le solite cavolate della "maestra"
Vediamo se qualche relazione spunta..da parte di qualche "testimonial"
O:)
-
Quote:
Bartali66
Veramente non è ben chiaro se la umi ha iniziato la distribuzioni.. Ne di quelli ufficiali(con presa per il fondo schiena. Vedi progetto A.. Pollo) ne con quelli ufficiosi, visto che GB ed altri venditori li hanno in vendita..
Bho,, le solite cavolate della "maestra"
Vediamo se qualche relazione spunta..da parte di qualche "testimonial"
O:)
Io su GB ho preso xiami MI A1 ma verrà spedito tra 11/12 settembre ! Speriamo che ho fatto un'ottima acquisto ! Pagato 183€ [emoji2]
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Dopo tutti i rulli di tamburi , il silenzio successivo , la ripresa degli squilli di fanfara , ecco che mestamente il Crystal riappare come topolino partorito dalla montagna. Adesso è in preordine addirittura a 89 euro...
https://m.banggood.com/UMIDIGI-Cryst...p-1181934.html
-
Ciao Gravio, il tuo ordine è poi partito o è ancora in fase di lavorazione ? Ciao
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Mentre in flash sale il Crystal è ora proposto a 116.71 euro...
https://m.gearbest.com/cell-phones/p...?lkid=11367558
-
ragazzi, vi consiglio di seguire questo canale, ha già fatto recensioni ottime e complete su altri terminali bezel less, tra cui l' S1
ora ha fatto quest'anteprima sul crystal e tra pochi giorni farà una recensione completa, io aspetto quella per decidermi (sto tizio ha già il terminale da due settimane circa)
https://www.youtube.com/watch?v=RK3VC5hibOA
alla fine umidigi sembra che le caratteristiche tecniche che ha messo siano veritiere, rispetto alla bluboo che ha mentito su tante (troppe) cose
-
io ho acquistato un crystal il 21/08 su Gearbest in presale, ad oggi ancora nessuna novità, l'ordine è in fase di "shipment arranged"....ho bombardato la online chat di gearbest che continua a rispondermi che il prodotto per ora è out of stock e forse in una settimana lo avranno. Qualcuno ha qualche informazione in merito? grazie.
-
stessa cosa, lo danno disponibile in 2 settimane MAX, attendo.
Ciao
-
Quote:
mec72
stessa cosa, lo danno disponibile in 2 settimane MAX, attendo.
Ciao
a me ogni giorno dicono una data diversa in live chat oggi ad esempio mi hanno detto che spediranno il 10 Oct...qualche giorno fa mi hanno detto il 6 Oct. Non mi piace per niente questa lunga attesa anche perchè quando ho acquistato leggevo spedizione tra il 25 e il 31 Aug. ... ora non voglio cambiare acquisto ma lo voglio subito...
-
Recensione approfondita
https://www.youtube.com/watch?v=lVL08tc6uTY
è utile guardare anche la lista pro e contro a fine video
inoltre riporto questo commento, da parte dell'autore del video che ricordo ha provato quasi tutti i cloni del Mi Mix
each of them have good and bad sides, none of them are perfect. The UMIDIGI Crystals force is the slim bezels/design/used materials... bad is the slow hardware/missing firmware optimization/camera. The Doogee Mix force is the buildquality and after the latest OTA from Sep also the camera/hardware/AMOLED screen - bad is the bigger bezels/no full hd/high weight. The Maze has a good camera/big size for those who like that, but bad is the high weight/build quality/LCD screen nothing special. Bluboo S1 has a nice design, but the phone materials/hardware used inside is too cheap. The VKworld Mix has a very nice design/good materials/thinnest bezels of them all.... but bad is the slow cheap hardware/chipset inside.
come ben immaginavo tempo fa, il crystal ha i materiali migliori e il miglior design, al contrario del bluboo s1