Originariamente inviato da
dt90
si ho pagato con paypal!!
cmq per quanto riguarda il telefono, ho deciso di comprarlo accettando un po' il rischio ma devo dire che prima mi son guardato con attenzione la recensione completa
il telefono non scalda neanche sotto gaming (che però non è consigliato perchè lagga un po' con impostazioni avanzate, impostazioni medie ci sono solo rari lag), le foto è come ho scritto prima, con la luce le fa bene, con poca luce male ma questo problema lo avevano tutti gli altri bezel less.
Sempre riguardo la fotocamera, a quanto pare a volte da foto valide, a volte foto indecenti o sfuocate, occorre fare più foto dello stesso soggetto per avere quindi foto buone
il gps dalla recensione è valido e senza problemi, ricezione wifi etc va bene
un punto debole sembra essere il peso, 180gr ma alla fine anche gli altri cloni pesicchiano se non ricordo male, il mio p7 è 130g, però devo dire che in 3 anni mi è successo spesso che essendo abituato a non sentire quasi il telefono in tasca, succedeva che mi cadeva dalla sedia in cui stavo e non me ne accorgevo subito
il punto più rischioso è la capsula auricolare, in quel poco spazio ne hanno messa una piccola, e a quanto pare occorre proprio appoggiarci bene l'orecchio altrimenti si sente basso...
pure io ovviamente ho qualche dubbio ma mi son fatto conquistare dal design e dalla qualità costruttiva, che è migliore rispetto agli altri bezel less
ho escluso il maze alpha e l'elephone s8 che costando molto di più saranno sicuramente migliori, io li ho scartati per le dimensioni eccessive
p.s.
per quanto riguarda i lag, viene dichiarato che ci sono nel multitasking pesante, o tante schede di chrome aperte, e alcune volte nel menù impostazioni
va anche detto però che la versione recensita era la 2gb di ram....con il doppio di ram non dico che non ci saranno mai lag, ma almeno saranno meno frequenti indubbiamente