Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
La Umi.. LAvora su altri fronti.. I crystal sono stelle cadenti.. (Parere personale )
O:)
il problema principale della Umi è che potrebbe anche fare ottimi e validissimi telefoni (per il crystal bastava poco di più, come processore migliore ad es.) solo che produce tipo 50 modelli insieme, come fai a concentrare tempo e risorse adeguate su ogni terminale, è impossibile
-
Quote:
Bartali66
La Umi.. LAvora su altri fronti.. I crystal sono stelle cadenti.. (Parere personale )
@dt90..se lo svendono a 50€ il 2/16 io lo prenderei.. tanto per vedere comè fatto, visto che all'inizio questo era per la digi una vera novità a 99$
-
Quote:
dt90
Ciao, per la protezione al display la prima inserzione è OK, ma i tempi di consegna sono lunghi ( 44-59gg), inizialmente uno può applicare quella fornita da umi per poi sostituirla una volta arrivata quella in vetro temperato.
Ciao.
-
Quote:
mec72
Ciao, per la protezione al display la prima inserzione è OK, ma i tempi di consegna sono lunghi ( 44-59gg), inizialmente uno può applicare quella fornita da umi per poi sostituirla una volta arrivata quella in vetro temperato.
Ciao.
ciao, scusa eh, ma a queste conclusioni c'ero arrivato pure io, compro spesso dalla cina ultimamente
dicevo piuttosto che avevo dubbi riguardo la qualità di queste cover: quella in vetro si vede che è adattata, ha il buco ellittico dell'altoparlante, ma il crystal mica ce l'ha li
quella in plastica potenziata invece sembra debole come protezione.....
quindi si fatica ancora a trovare una specie di cover per sto cell
-
Ciao, secondo me visto la posizione potrebbe essere un'apertura in prossimità del LED di notifica.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Ciao, secondo me, visto la posizione potrebbe essere un'apertura in prossimità del LED di notifica, non ne capisco l'utilità ma a me sembra quello.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
non ha comunque senso, in tutte le cover in vetro ci sono i fori solo per fotocamera, sensore di prossimità e altoparlante (o per meglio dire capsula auricolare)
è chiaramente una cover in vetro standard che poi è stata adattata in fretta per il crystal.....
il sensore di prossimità il crystal ce l'ha li insieme al sensore di luminosità, ed è situato nel lato superiore del frame
-
Mi unisco. In possesso del 4/64 da 2 giorni. Bellissimo telefono. Basta non farci foto
Inviato dal mio Crystal utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MatVekk
Mi unisco. In possesso del 4/64 da 2 giorni. Bellissimo telefono. Basta non farci foto
Inviato dal mio Crystal utilizzando Tapatalk
Ma nessuno a preso il 2/16??
-
Ciao MatVekk, ma le foto vengono proprio male o se c'è luce sono passabili, potresti postare alcune foto di esempio?.
Grazie.
Ciao.