Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mec72
Ciao MatVekk, ma le foto vengono proprio male o se c'è luce sono passabili, potresti postare alcune foto di esempio?.
Grazie.
Ciao.
Non mette bene a fuoco mancò con molta luce. Rumore da vendere. A volte migliorano con la Google camera attivando l'hdr. La frontale con molta luce è appena sufficiente. La posteriore credo sia a livello del nuovo 3310. A me va bene anche così usandolo come telefono di scorta, certo che potevano farlo pagare 10 euro in più e mettere un ottica almeno discreta (vedi xiaomi redmi 4A per 80 euro è meglio in tutto come telefono a 360gradi).
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...37af312dd2.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d93951980b.jpg
Indovina quale è stata fatta da un Mi5 e quale dal Crystal
Inviato dal mio Crystal utilizzando Tapatalk
-
Quella sotto?
Pensare che doveva essere un Cmos della Samsung, speriamo in un futuro aggiornamento firmware.
Grazie.
Ciao.
-
In ogni modo molte delle recensioni davano pessimo il comparto foto.. Poi.. chi si accontenta gode..
PS quoto redmi 4a...
-
Quote:
mec72
Quella sotto?
Pensare che doveva essere un Cmos della Samsung, speriamo in un futuro aggiornamento firmware.
Grazie.
Ciao.
Sensore Samsung anni 90. Prima che arrivasse questo Crystal, ho usato un Galaxy Duos di riserva e a foto era migliore con la posteriore.
Questo Umidigi va preso per l'estetica, è bellissimo. E per avere 4gb di RAM e 64gb interni espandibili a in buon prezzo.
La variante 2gb ha pure una CPU meno potente, e per i pochi euro di differenza la sconsiglio vivamente.
-
Lo strano ,nessuna recensione, positiva o megativa..per il 2/16...,certo per la differenza di prezzo e preferibile il 4/64
..chissa se la umi.li seguirà..
Bhooo
-
Quote:
MatVekk
Mi unisco. In possesso del 4/64 da 2 giorni. Bellissimo telefono. Basta non farci foto
cavolo che invidia! ma dacci qualche commento a caldo!
qualità costruttiva, schermo? qualità dell'audio nelle chiamate??
-
Quote:
MatVekk
Sensore Samsung anni 90. Prima che arrivasse questo Crystal, ho usato un Galaxy Duos di riserva e a foto era migliore con la posteriore.
Questo Umidigi va preso per l'estetica, è bellissimo. E per avere 4gb di RAM e 64gb interni espandibili a in buon prezzo.
La variante 2gb ha pure una CPU meno potente, e per i pochi euro di differenza la sconsiglio vivamente.
eh si, i difetti maggiori sono da quanto traspare dalle recensioni, reparto fotocamera, e poi alcuni si lamentano dell'audio nelle chiamate troppo basse, facci sapere
-
Quote:
dt90
cavolo che invidia! ma dacci qualche commento a caldo!
qualità costruttiva, schermo? qualità dell'audio nelle chiamate??
Se non fai foto è molto valido. Schermo definito, velocità buona, costruzione ottima. Esteticamente splendido
-
Scusate ma a che prezzo ora il Crystal 4/64 ??
Credo che sul mercato.. Vi siano alternative con piu sicurezze..cio che fine a prova contrario la umi non eccelle...
-
Quote:
MatVekk
Se non fai foto è molto valido. Schermo definito, velocità buona, costruzione ottima. Esteticamente splendido
ottimo ottimo, buono a sapersi!
no le foto solitamente non ne faccio, semmai sto con amici e qualcuno vuol fare quale selfie di gruppo o altro si usa l'iphone di uno di questi, oppure se mi serve di fare qualche foto non mi interessa la qualità eccelsa (magari faccio foto di qualche manifesto di eventi o altre cose cosi)
se vado in visita in qualche città per vedere monumenti o altro mi porto sempre una fotocamera compatta.....
ero preoccupato giusto dell'audio della capsula auricolare, validità sensore impronte, e batteria
Quote:
Bartali66
Scusate ma a che prezzo ora il Crystal 4/64 ??
Credo che sul mercato.. Vi siano alternative con piu sicurezze..cio che fine a prova contrario la umi non eccelle...
bartali, se non te la senti di rischiare, risolvi prendendoti uno xiaomi redmi che costa pure meno e non da problemi
questo crystal secondo me lo si prende soprattutto per il design particolare e innovativo.....