Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioclo76
[emoji15] perche già si sa il prezzo effettivo ?/quindi costerà 120 dollari ? Troppo basso come prezzo per quelle caratteristiche !
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Mi pareva che lo sconto in pre pre pre era 20$....
Ma può essere che sbaglio...
-
Quote:
Bartali66
No sul crystal era di prenderlo a 99 dollari ! Se poi ti interessava umidigi g c'era lo sconto di 20 dollari !
-
Quote:
fabioclo76
[emoji15] perche già si sa il prezzo effettivo ?/quindi costerà 120 dollari ? Troppo basso come prezzo per quelle caratteristiche !
Quote:
Bartali66
Quote:
fabioclo76
No sul crystal era di prenderlo a 99 dollari ! Se poi ti interessava umidigi g c'era lo sconto di 20 dollari !
Ragazzi ne abbiamo viste fin troppe di promozioni UMI con annunciati sconti promozionali e ditirambici per poi constatare che erano soltanto specchietti... aspetto di vedere questo prodotto , i suoi prezzi reali ma soprattutto opinioni e recensioni degli utenti...
-
Quote:
fabioclo76
Può essere....ho perso il sito di riferimento...intanto dormi tranquillo..il.pre è a Giugno ...
-
-
C'è da perderci la testa con UMI/UMIDIGI adesso lo chiamano Chrystal Pro......peggio del gioco delle tre carte...
-
Ed il bello che in quella pagina ..accetta ancora Subscribe..
Intanto ha confermato il 24/5 che lo schermo è Sharp...
Bhoooo
-
Quote:
Bartali66
Ed il bello che in quella pagina ..accetta ancora Subscribe..
Intanto ha confermato il 24/5 che lo schermo è Sharp...
Bhoooo
Sì e schermo Super amoled e Gorilla Glass....ricordo altri prodotti UMI pubblicizzati con queste caratteristiche che poi , alla prova dei fatti , erano false. Staremo a vedere....
-
Ancora pubblicità da Umidigi sul Crystal :
-
Umidigi secondo me sa solo vendere una buona pubblicità dei suoi prodotti ! È anche vero che è un'azienda che vuole crescere ma cosi facendo secondo me avrà effetto contrario ! Non sono credibili !
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk