Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioclo76
Umidigi secondo me sa solo vendere una buona pubblicità dei suoi prodotti ! È anche vero che è un'azienda che vuole crescere ma cosi facendo secondo me avrà effetto contrario ! Non sono credibili !
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
@fabioclo76
Sai bene come la penso su UMI / UMIDIGI : molto , moltissimo fumo e poco arrosto :)
-
Quì alcune foto scattate con il Crystal e riprese dal sito UMI che vorrebbe esaltarne la qualità. Personalmente non mi sembrano affatto eccelse , tutt'altro e , se queste sono le foto che UMI pubblica per enfatizzare la qualità del Crystal , allora credo che rimarremo delusi...
-
Ciao ma non si ha più notizie dell'umidigi crystal ahahaha
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabioclo76
Ciao ma non si ha più notizie dell'umidigi crystal ahahaha
Sì....sembra che in UMIDIGI siano tutti impegnati ad enfatizzare l'UMIDIGI Z , Z1 e Z Pro ( al solito...tamburi e grancasse e poi il silenzio assoluto..) Questo silenzio sul Crystal , conoscendo UMI , non mi fa pensare a nulla di buono....:)
-
Infatti se avevo fatto il pensiero di acquistarlo ora di sicuro lascio perdere! Se prima di metterlo in commercio già lo abbandonano figurati come andrà ! Ma poi a cosa serve per una piccola azienda fare tanti terminali per poi non averne 1 con le palle ! Maaaaaa
-
Quote:
fabioclo76
Infatti se avevo fatto il pensiero di acquistarlo ora di sicuro lascio perdere! Se prima di metterlo in commercio già lo abbandonano figurati come andrà ! Ma poi a cosa serve per una piccola azienda fare tanti terminali per poi non averne 1 con le palle ! Maaaaaa
Porta pazienza..pare dal metà di giugno.
Intanto dal solito...venditore.mi pareve un accenno alla pre..ad un prezzo ovvio più alto...cerca con google...
PS.prova con kimovil...
Noterai delle stranezza...un um..cristal ed un pro...
-
Quote:
Bartali66
Porta pazienza..pare dal metà di giugno.
Intanto dal solito...venditore.mi pareve un accenno alla pre..ad un prezzo ovvio più alto...cerca con google...
PS.prova con kimovil...
Noterai delle stranezza...un um..cristal ed un pro...
Classico comportamento di umi, il primo mese tutti esaltati, poi spariscono e infine se ne usciranno con un cellulare a 200 euro che non sarà un granché
-
Ciao ma non doveva uscire a giugno ?
-
Quote:
fabioclo76
Ciao ma non doveva uscire a giugno ?
" E' la fede in UMI Crystal come araba fenice che ci sia ognun lo dice dove sia nessun lo sa..."
Desaparecido...:) . Classico di UMI
-
Quote:
Stahl
" E' la fede in UMI Crystal come araba fenice che ci sia ognun lo dice dove sia nessun lo sa..."
Desaparecido...:) . Classico di UMI
Secondo me non ci stanno lavorando più sopra e non uscirà mai! Stanno lavorano su z1 z1 pro