Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioclo76
Secondo me non ci stanno lavorando più sopra e non uscirà mai! Stanno lavorano su z1 z1 pro
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Questo francamente non lo so...certo è che dopo tutto il cancan pubblicitario che hanno fatto sul Crystal non farlo uscire sarebbe proprio una clamorosa dichiarazione di fallimento. E' per questo che sono sempre molto scettico sui ditirambici e iperbolici annunci che UMi o UMIDIGI che dir si voglia fa sui suoi prodotti
-
Notizie su umidigi cristal? Oggi mi è arrivato un'email umidigi s? Ancora un'altra cellulare :-) ma io non vedo recensioni su umidigi cristal- sul Z1 E Z1PRO !! Ma fanno i cellulari solo per farsi pubblicità ?
-
Quote:
fabioclo76
Notizie su umidigi cristal? Oggi mi è arrivato un'email umidigi s? Ancora un'altra cellulare :-) ma io non vedo recensioni su umidigi cristal- sul Z1 E Z1PRO !! Ma fanno i cellulari solo per farsi pubblicità ?
Mah....io vedo il Crystal oramai , come ho avuto modo di dire , come un'araba fenice . Quando ( e se ) finalmente uscirà leverò alte lodi agli dei.
UMIDIGI è bravissima a pubblicizzare suoi prodotti dicendo che hanno gia venduto decine se non centinaia di migliaia di pezzi in prevendita salvo poi non farli uscire . Questo mi fa sorgere più di un dubbio sulle sue politiche.......
-
Ma scusa ma se è vero che ha già venduti molti cellulare che pubblicizza in prevendita e poi non vengono spediti e quindi rimborsati ! A questo punto anche il rivenditore non fa bella figura e quindi penso che primo o poi non accettano più di vendere i loro telefoni!
-
Quote:
fabioclo76
Ma scusa ma se è vero che ha già venduti molti cellulare che pubblicizza in prevendita e poi non vengono spediti e quindi rimborsati ! A questo punto anche il rivenditore non fa bella figura e quindi penso che primo o poi non accettano più di vendere i loro telefoni!
Ti sei già risposto dicendo.."se è vero..."
-
Fabioclo 76
Pare che hanno tutto spostato a fine luglio,ma di quale anno
O:)
-
Ma come fanno a fare uscire i loro cellulari se continuano a fare nuovi modelli??? Stanno veramente fuori !!
-
Splendido l'annuncio Umi su Facebook in cui c'è un punto interrogativo e sotto la dicitura UMIDIGI Crystal...:)
Si dice che tornerà ( will be back ) alla fine di luglio....ma ...era partito ? :) . Quello che mi terrorizza conoscendo UMI è quell' "Aspettiamoci più sorprese "
-
Oggi un'altra novità ! Umidigi c note 2 ahahah assurdo !
-
Quote:
fabioclo76
Oggi un'altra novità ! Umidigi c note 2 ahahah assurdo !
@fabioclo76
Magari fosse solo questa....:) . ne hanno annunciato con enfasi un'altro ancora l'UMIDIGI S ( e chiedono pure agli utenti secondo loro cosa significa S....)
UMIDIGI Smartphone
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post7881848 post 477