CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 265
Discussione:

[Thread Ufficiale ] UMIDIGI Crystal 2/16 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    Recensione approfondita

è utile guardare anche la lista pro e contro a fine video

inoltre riporto questo commento, da parte dell'autore del video che ricordo ha provato quasi tutti i cloni del Mi Mix

each of them have good and bad sides, none of them are perfect. The UMIDIGI Crystals force is the slim bezels/design/used materials... bad is the slow hardware/missing firmware optimization/camera. The Doogee Mix force is the buildquality and after the latest OTA from Sep also the camera/hardware/AMOLED screen - bad is the bigger bezels/no full hd/high weight. The Maze has a good camera/big size for those who like that, but bad is the high weight/build quality/LCD screen nothing special. Bluboo S1 has a nice design, but the phone materials/hardware used inside is too cheap. The VKworld Mix has a very nice design/good materials/thinnest bezels of them all.... but bad is the slow cheap hardware/chipset inside.

come ben immaginavo tempo fa, il crystal ha i materiali migliori e il miglior design, al contrario del bluboo s1
    Intanto a me farebbe piacere che ci sia una relazione con i piedi per terra.. Poi il materiale puo essere pur buono,ma se il funzionamento dopo.......
    Mettere in confronto i tre Mix..ed i due crystal..non lo vedo opportuno.
    In ogni modo chissa perché il crystal 2/16 sponsorizzato a tamburo battente ai primi di agosto ( con sottoscrizioni che dovevano superare i mille PZ) ad oggi non sono stati ancora messi nei cirquiti di vendita...
    Ora ordinandolo domani se tutto è OK..sicuramente lo si riceve ai primi di ottobre.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

a quanto pare i difetti principali sono l'audio della capsula che è ridotto, siccome in cima sta pochissimo spazio
    poi la fotocamera che sarebbe buona ma da risultati incostanti, o foto decenti o foto scandalose

per il resto il design è il migliore, siccome i bordi sono più ridotti rispetto agli altri bezel-less, lo schermo è valido

il tizio non lo consiglia con un telefono quotidiano, ma va detto che ha preso la versione 2gb di ram......

per 100€ secondo me va più che bene, è ovvio che non ci si deve aspettare chissà quali cose da un telefono dal costo cosi ridotto......

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Intanto a me farebbe piacere che ci sia una relazione con i piedi per terra.. Poi il materiale puo essere pur buono,ma se il funzionamento dopo.......
    Mettere in confronto i tre Mix..ed i due crystal..non lo vedo opportuno.
    In ogni modo chissa perché il crystal 2/16 sponsorizzato a tamburo battente ai primi di agosto ( con sottoscrizioni che dovevano superare i mille PZ) ad oggi non sono stati ancora messi nei cirquiti di vendita...
    Ora ordinandolo domani se tutto è OK..sicuramente lo si riceve ai primi di ottobre.
    su amazon è gia in vendita e molti l'hanno ricevuto

però su amazon costa molto di più

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

su amazon è gia in vendita e molti l'hanno ricevuto

però su amazon costa molto di più
    Allora è questione di prezzo??
    Bene al pari dei 2/16..penso che il leagoo ne sia superiore.. Per gli altri.. costano di piu ma hanno anche di piu (riferisco per il 2/16 crystal)

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

ragazzi ho preso su gearbest, approfittando degli sconti

l'ho comprato con l'assicurazione alla spedizione, pagato in tutto 115 euro circa, a mio avviso per un telefono 4gb ram e 64gb rom è valido
    io poi arriverei da un huawei p7 2gb ram 16gb rom, che vedendo antutu è pure inferiore come processore quindi....

magari non sarà eccellente l'ottimizzazione firmware, ma proverò mettendo launcher nova o altre alternative

quel che mi chiedo è: mentre su amazon lo stesso prodotto lo pagavo quasi 200€ ma posso riportarlo indietro, se ad es con gearbest mi arriva un terminale rotto (ad es. lo schermo rotto) posso richiedere il rimborso o me la prendo in saccoccia? XD

spedizione 12 ottobre, tempo di consegna dai 7gg ai 15gg

penso inizi di novembre a sto punto mi arriverà....

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

ragazzi ho preso su gearbest, approfittando degli sconti

l'ho comprato con l'assicurazione alla spedizione, pagato in tutto 115 euro circa, a mio avviso per un telefono 4gb ram e 64gb rom è valido
    io poi arriverei da un huawei p7 2gb ram 16gb rom, che vedendo antutu è pure inferiore come processore quindi....

magari non sarà eccellente l'ottimizzazione firmware, ma proverò mettendo launcher nova o altre alternative

quel che mi chiedo è: mentre su amazon lo stesso prodotto lo pagavo quasi 200€ ma posso riportarlo indietro, se ad es con gearbest mi arriva un terminale rotto (ad es. lo schermo rotto) posso richiedere il rimborso o me la prendo in saccoccia? XD

spedizione 12 ottobre, tempo di consegna dai 7gg ai 15gg

penso inizi di novembre a sto punto mi arriverà....
    Sono per natura scettico su prodotti con specifiche interessanti e prezzi bassi. Come diceva un noto politico " a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina" . Il problema non è la quantità di ram e rom nè tantomenno Antutu ma l'ottimizzazione del software ( riscalda ? fa buone foto ? GPS funziona ? ha lag ? ) . Il launcher non risolve eventuali problemi di ottimizzazione e Umidigi non è famosa per i suoi dispositivi. Certamente col il telefono si potrà chiamare e ricevere telefonate...
    Puoi chiedere il rimborso a seconda del pagamento effettuato ( ad esempio con paypal al 90% puoi riottenere i tuoi soldi )
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (17-09-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

si ho pagato con paypal!!

cmq per quanto riguarda il telefono, ho deciso di comprarlo accettando un po' il rischio ma devo dire che prima mi son guardato con attenzione la recensione completa

il telefono non scalda neanche sotto gaming (che però non è consigliato perchè lagga un po' con impostazioni avanzate, impostazioni medie ci sono solo rari lag), le foto è come ho scritto prima, con la luce le fa bene, con poca luce male ma questo problema lo avevano tutti gli altri bezel less.
    Sempre riguardo la fotocamera, a quanto pare a volte da foto valide, a volte foto indecenti o sfuocate, occorre fare più foto dello stesso soggetto per avere quindi foto buone
    il gps dalla recensione è valido e senza problemi, ricezione wifi etc va bene

un punto debole sembra essere il peso, 180gr ma alla fine anche gli altri cloni pesicchiano se non ricordo male, il mio p7 è 130g, però devo dire che in 3 anni mi è successo spesso che essendo abituato a non sentire quasi il telefono in tasca, succedeva che mi cadeva dalla sedia in cui stavo e non me ne accorgevo subito

il punto più rischioso è la capsula auricolare, in quel poco spazio ne hanno messa una piccola, e a quanto pare occorre proprio appoggiarci bene l'orecchio altrimenti si sente basso...

pure io ovviamente ho qualche dubbio ma mi son fatto conquistare dal design e dalla qualità costruttiva, che è migliore rispetto agli altri bezel less
    ho escluso il maze alpha e l'elephone s8 che costando molto di più saranno sicuramente migliori, io li ho scartati per le dimensioni eccessive

p.s.
    per quanto riguarda i lag, viene dichiarato che ci sono nel multitasking pesante, o tante schede di chrome aperte, e alcune volte nel menù impostazioni
    va anche detto però che la versione recensita era la 2gb di ram....con il doppio di ram non dico che non ci saranno mai lag, ma almeno saranno meno frequenti indubbiamente
    Ultima modifica di dt90; 17-09-17 alle 17:52

10. Il seguente Utente ha ringraziato dt90 per il post:

Stahl (17-09-17)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

si ho pagato con paypal!!

cmq per quanto riguarda il telefono, ho deciso di comprarlo accettando un po' il rischio ma devo dire che prima mi son guardato con attenzione la recensione completa

il telefono non scalda neanche sotto gaming (che però non è consigliato perchè lagga un po' con impostazioni avanzate, impostazioni medie ci sono solo rari lag), le foto è come ho scritto prima, con la luce le fa bene, con poca luce male ma questo problema lo avevano tutti gli altri bezel less.
    Sempre riguardo la fotocamera, a quanto pare a volte da foto valide, a volte foto indecenti o sfuocate, occorre fare più foto dello stesso soggetto per avere quindi foto buone
    il gps dalla recensione è valido e senza problemi, ricezione wifi etc va bene

un punto debole sembra essere il peso, 180gr ma alla fine anche gli altri cloni pesicchiano se non ricordo male, il mio p7 è 130g, però devo dire che in 3 anni mi è successo spesso che essendo abituato a non sentire quasi il telefono in tasca, succedeva che mi cadeva dalla sedia in cui stavo e non me ne accorgevo subito

il punto più rischioso è la capsula auricolare, in quel poco spazio ne hanno messa una piccola, e a quanto pare occorre proprio appoggiarci bene l'orecchio altrimenti si sente basso...

pure io ovviamente ho qualche dubbio ma mi son fatto conquistare dal design e dalla qualità costruttiva, che è migliore rispetto agli altri bezel less
    ho escluso il maze alpha e l'elephone s8 che costando molto di più saranno sicuramente migliori, io li ho scartati per le dimensioni eccessive

p.s.
    per quanto riguarda i lag, viene dichiarato che ci sono nel multitasking pesante, o tante schede di chrome aperte, e alcune volte nel menù impostazioni
    va anche detto però che la versione recensita era la 2gb di ram....con il doppio di ram non dico che non ci saranno mai lag, ma almeno saranno meno frequenti indubbiamente
    Scusa ma lo hai gia??

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa ma lo hai gia??
    ma perchè rispondi cosi? ho scritto che l'ho appena acquistato

....ho capito che non ti fidi di umidigi per via di esperienze tue passate, però ho scritto più volte chiaramente che ho guardato videorecensioni approfondite, e le ho pure linkate nei miei precedenti post

li dicono tutto.....guardati l'ultima che ho postato
    poi ho visto altre videorecensioni di gente seria e ho deciso di rischiare, tutto qua

p.s.
    cioè alla fine farà quello che ci si può aspettare da un chinaphone da 100euro, roba base tipo whatsapp facebook e un po' di navigazione internet, che è quello per cui mi serve

a sto prezzo un full hd sharp 4gb ram etc mi sembra interessante
    poi appena mi arriva farò una recensione e vedremo se è stato un acquisto decente oppure inculata potentissima, io comunque ho sempre dato molto valore fin dal mio primo telefono all'estetica, poi il resto

all'epoca presi il p7 per l'estetica pur sapendo che era inferiore ad es. all'honor 7 che costava uguale più o meno
    Ultima modifica di dt90; 17-09-17 alle 18:10

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

ma perchè rispondi cosi? ho scritto che l'ho appena acquistato

....ho capito che non ti fidi di umidigi per via di esperienze tue passate, però ho scritto più volte chiaramente che ho guardato videorecensioni approfondite, e le ho pure linkate nei miei precedenti post

li dicono tutto.....guardati l'ultima che ho postato
    poi ho visto altre videorecensioni di gente seria e ho deciso di rischiare, tutto qua
    Bhe, appena lo ricevi mi aspetto una tua recensione sincera... Io avevo intenzione di prendere il 2/16..e forse se mi convico lo prenderò..
    Grazie e scusa,

Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio