Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Vendo HTC Magic
Vendo HTC magic della vodafone acquistato il 16/05/2009 praticamente nuovo usato pochissimo. Comprensivo di scatola garanzia cavo per ricarica e cuffie.
Motivo: E' stato uno sfizio di conseguenza non ci ho pensato molto prima di comprarlo e per me è troppo complicato da usare in poche parole non è il telefono che fa per me.
Per contattarmi il mio num è 389/9938940
Prezzo: 320
-
Ciao,
io sarei interessato all' acquisto, di dove sei?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frads
Ciao,
io sarei interessato all' acquisto, di dove sei?
Sono di padova
-
Io sono di Roma,
Sei disponibile alla spedizione?
-
[QUOTE=frads;10944]Io sono di Roma,
Sei disponibile alla spedizione?[/QUOT. Si te lo posso anche spedire ma visto che per me è la prima volta devo capire o informarmi sul metodo migliore.
-
E' vodafone immagino.. E' strisciato? ha qualche difetto? Lo spedisci con tutti gli accessori?
-
Quote:
Andrea
E' vodafone immagino.. E' strisciato? ha qualche difetto? Lo spedisci con tutti gli accessori?
Si è vodafone non è strisciato ( il telefono ha una settimana) non ha nessun difetto e lo spedisco con tutti gli accessori.
-
Contattato telefonicamente.:D
-
Quote:
dixiedreg
Si te lo posso anche spedire ma visto che per me è la prima volta devo capire o informarmi sul metodo migliore.
Scusate se mi intrometto,se non sei esperto di spedizioni e non vuoi spendere molto io ti consiglio in Postacelere 1 assicurato,costa 12,50€ e arriva in un giorno.
Se invece vuoi qualcosa di più sicuro,io con le poste non ho mai avuto un problema,puoi andare in un punto MailBoxes etc. e spedisci con UPS,penso che costi sui 16/18€.
-
ok
Quote:
Leopard
Scusate se mi intrometto,se non sei esperto di spedizioni e non vuoi spendere molto io ti consiglio in Postacelere 1 assicurato,costa 12,50€ e arriva in un giorno.
Se invece vuoi qualcosa di più sicuro,io con le poste non ho mai avuto un problema,puoi andare in un punto MailBoxes etc. e spedisci con UPS,penso che costi sui 16/18€.
Grazie per il consiglio è che fino adesso non ho mai venduto niente tramite internet.