Visualizzazione stampabile
-
[RM] Motorola Milestone
Motorola Milestone con sistema operativo Android 2.1, acquistato nel Febbraio 2010, tutti gli accessori + scatola e scontrino, ottime condizioni.
Prezzo di vendita: 300€
Valuto scambi ma SOLO con terminali Android (ad esempio Desire, Legend) oppure iPhone 3G 8GB alla pari.
Non proponete altro perchè non mi interesserebbe ;)
Il prezzo di vendita è trattabile solo per vendite veloci!
Posso, in caso, spedire in tutta Italia dietro pagamento anticipato e mia spedizione appena vedo la notifica di accredito, fornendo tutti i dati personali miei prima e il codice di tracking poi.
Spese di spedizione a vostro carico e magari pure una limata di prezzo se le cose vengono fatte in fretta ;)
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3861921_n.jpg
-
sei interessato a scambi?
-
Diciamo che l'obiettivo è la vendita ma dipende sempre da cosa offri (si parla comunque di uno scambio a mano ;))
-
htc legend + sd 16 gb interessa?
-
Molto bello, ma se devo rimanere su questo settore/sistema operativo preferisco tenere il mio ;)
-
ho anche un samsung sgh i900 8gb + memory 4gb + internet key tim può interessa questo?
-
-
interessa un samsung omnia hd (i8910) ?? con conquaglio?
-
-
ipodd touch 16 gb ? + conguaglio mio
-
No, grazie, ne ho già uno ;)
-
Ho editato il primo post, con nuove condizioni :)
-
-
UPPP!!
Posso, in caso, spedire in tutta Italia dietro pagamento anticipato e mia spedizione appena vedo la notifica di accredito, fornendo tutti i dati personali miei prima e il codice di tracking poi.
Spese di spedizione a vostro carico e magari pure una limata di prezzo se le cose vengono fatte in fretta ;)
-
Contattami prima possibile via pm, possiamo concludere quando vuoi..
-
Chiudere grazie, ho venduto ;)
-
Accidenti troppo tardi,ho un desire da scambiare piu 100 euro da parte tua!!
-
Peccato, sarà per un'altra volta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
barbalbero
Contattami prima possibile via pm, possiamo concludere quando vuoi..
ciao se ti può interessare ho anche io un milestone da vendere nuovissimo ti do il link dell'annuncio Motorola Milestone VENDO O SCAMBIO - Pescara (6544283) - Kijiji Italia
-
-
ciao,
ho un amico interessato niente scambi solo soldi.
Se possibile mandami pm che ti do il suo numero e concludete,grazie!
Riccardo.
-
Se è ancora disponibile sarei interessato... ;)