Visualizzazione stampabile
-
Acer Liquid A1
Vendo a malincuore il mio Acer Liquid A1 dopo soli 6 mesi di vita.
Causa? Rottura dello schermo superficiale.
Con schermo superficiale intendo dire che lo schermo sottostante è illeso infatti è perfettamente funzionante, ma dovendo lavorarci con il telefono non posso mandarlo in garanzia per 20 giorni, quindi preferisco spendere 300 euro in piu e prendermi un altro telefono.
La sostituzione dello schermo può variare da 100 a 150 Euro (Io mi sono fatto fare 3 preventivi tutti prezzi diversi quindi bisogna tentare un paio di volte).
E’ un telefono che sotto i 300 Euro non si trova tranne se in offerta, poi verificherete voi stessi.
Ora non so se il prossimo telefono sarà lo stesso per paura che la sfiga mi perseguiti :'( ma sono molto tentato perché è un telefono veramente valido con un rapporto qualità prezzo che pochi eguagliano.
Il telefono a parte il display crepato non ha un graffio anche xk l’ho sempre tenuto dentro alla custodia. Il tutto è accompagnato da scontrino e scatola con tutto il materiale.
Considerando che nuovo viene 300 Euro minimo mentre la sostituzione dello schermo 150 Euro (considero il massimo per stare sul sicuro) lo Vendo a 150 Euro trattabili.
http://img530.imageshack.us/img530/745/liquidt.jpg
Per ulteriori informazioni o foto non esitate a chiedere!
-
-
-
Ciao,
Dato che nel mercatino c'è chi lo vende a 200 sano, ti propongo 50 euro spedito.
Galaxy S |JPY 2.2.1|SpeedMod K11c|256Hz|@Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghidda
Ciao,
Dati che nello mercatino c'è chi lo vende a 200 sano, ti propongo 50 euro spedito.
In effetti 150 euro (o anche 120) con lo schermo rotto non mi sembra un prezzone, se scendi considerevolmente sono interessato anch'io, in caso mandami un pm
-
We a ne trovi pokini, ma li trovi hai ragione :D ma del resto lo schermo non è minimamente rotto solamente il vetro soprastante.
Infatti non ho fretta di venderlo xk tanto lo uso come prima.
Massimo scendo a 130 spedito
-
Hai le tue ragioni ma a parità di prezzo lo prendo sano al 100%, perché almeno mi risparmio lo
sbattimento della riparazione ;)
Figurati se alla fine lo paghi di più ;)
Grazie lo stesso e in bocca al lupo.
-
-
-
Lo spedisco domani a 115 mi dispiace