Visualizzazione stampabile
-
[CERCO] Telefono Android
Cerco un telefono Android, pensavo un htc, magic o tattoo, però va bene qualsiasi telefono che monta android perchè devo utilizzarlo come secondo telefono..
Il mio badget è di 140 euro..e in più un Samsung s5230 che potrei aggiungere ai soldi..
Fatemi sapere..
Dimenticavo..preferisco lo scambio a mano..quindi cerco il telefono in MESSINA..o a limite nei paesi limitrofi a Capo d'Orlando..
Saluti
-
Ciao, io sto vendendo il mo spica (galaxy lite i5700).
Samsung GALAXY Spica - Samsung I5700 - Touch Screen - Mobile Phones | SAMSUNG
E tornato da poco dall'assistenza.
Hanno cambiato pannello lcd, touch, maschera frontale, tastiera, cavo flat e alloggio sim.
Quindi è tornato nuovo! Ci hanno messo due riprese da due mesi ciascuna ma alla fine ci sono riusciti!
Il telefono è nero, lo vendo con la scatola, caricabatterie e sd da 1gb.
Ovviamente è ancora in garanzia calcolando che ha 6 mesi (di cui 4 passati in garanzia).
Manca cavo dati (è un micro usab-usb qualunque) e gli auricolari.
Per il cavo dati se propio ti serve che non ne hai uno lo cerco. Gli auricolari vanno bene qualsiuasi modello basta che abbiano un kack da 3.5mm.
Quelli del telefono non li vendo perchè li ho usati e sono in ear (quindi sarebbe un po schifoso rivenderli).
-
Ok il cavo dati usb mi serve..le cuffie no..quanto vuoi..??che versione android ha..??
-
Il cavo allora farò in modo di trovarlo. La configurazione attuale è quella in firma (cyano con froyo), se vuoi modifiche te le attuo senza problemi.
Lo vendo a 130€
-
No cerco solo a Messina..come da post..quindi continuate a proporre..