Visualizzazione stampabile
-
[PR] Scambio HTC Hero
Il terminale e' di meta' dicembre... colore gray..
praticamente nuovo.. perfetto in ogni sua parte, senza graffi ne segni d'usura. posso mandare a chi e' interessato foto. pari al nuovo. ci ho installato su 2 applicazioni e l'ho usato si e no per qualche giorno.
se qualcuno fosse interessato, mi piacerebbe scambiarlo con un nokia n900..
se avete altro da propore o domande da fare io sono qua... :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrazyDunky
ciao,non vendi vero?
mmm, a dire la verita' preferirei uno scambio perche' cmq e' l'unico terminale ke ho.. a parte un vecchio nokia...
non so, quanto saresti disposto a propormi?
-
guarda il prezzo di mercato è sui 280 max 300€ spedito... chiaro che se è l'unico che hai e non vuoi separartene lo capisco... cmq se sei interessato a vederlo sono disposto a venirlo anche a prendere di persona per 280€ come vuoi tu ^^
-
Quote:
CrazyDunky
guarda il prezzo di mercato è sui 280 max 300€ spedito... chiaro che se è l'unico che hai e non vuoi separartene lo capisco... cmq se sei interessato a vederlo sono disposto a venirlo anche a prendere di persona per 280€ come vuoi tu ^^
capito... allora no grazie, preferisco tenerlo per uno scambio...
grazie comunque.. ^^
-
Capisco, ^^ è un terminale che punto da parecchio, se dovessi cambiare ide nel breve periodo fammi sapere ^^ buono scambio
UP per te!
-
scambi con nokia n82 ( wifi, gps , symbian, fotocamera 5 megapizel con flash xeno ) perfetto! + mio conguaglio?
-
Ciao sono molto interessato, ti offro un nokia 5800 xpressmusic blu + 100 euro, preso a settembre, con scontrino per la garanzia.
Scambio a mano.
-
Se ti interessa ho un Nokia E52 + cuffie Bh-905 (riduzione rumore, BT,microfono)!!!
-
Quote:
Luke34
scambi con nokia n82 ( wifi, gps , symbian, fotocamera 5 megapizel con flash xeno ) perfetto! + mio conguaglio?
no grazie,
non mi interessa..
-
Quote:
elmerendeiro
Ciao sono molto interessato, ti offro un nokia 5800 xpressmusic blu + 100 euro, preso a settembre, con scontrino per la garanzia.
Scambio a mano.
no grazie,
non mi interessa..
-
Quote:
optical
Se ti interessa ho un Nokia E52 + cuffie Bh-905 (riduzione rumore, BT,microfono)!!!
no grazie,
non mi interessa..
-
n95+microsd da 2gb?con conguaglio?
-
ciao, ti interessa un htc dream rootato con rom 1.6 donut, più mio conguaglio?
-
Quote:
djmp88
n95+microsd da 2gb?con conguaglio?
l'ho gia' avuto e venduto.. grazie lo stesso
-
ciao ti interesserebbe uno scambio con omnia i900 in perfette condizioni? piu eventuale conguaglio??
ciaociao