Visualizzazione stampabile
-
[NA+sped]samsung nexus s
vendo nexus s a 100€ per pezzi di ricambio visto che il telefono si accende ma non va oltre la scritta google entra in fastboot mode ma da li non riesco a sbloccare nemmono il bootloader(almeno io non ci riesco).
inoltre l'imei del telefono è cambiata causa cancellazzione della cartella efs e succesivo ripristino quindi la garanzia è invalidata.
Ripeto io lo vendo per pezzi di ricambio poi se voi riuscite a farlo funzionare sono contento per voi ma non vorrei che acquistate il tel e poi mi dite che il tel non funziona e non si può sistemare.
insieme al telefono avrete scatolo e accessori originali che escono dallo scatolo
-
proprio a nessuno serve come pezzi di ricambio??
-
Scendi un pochino col prezzo. Grazie.
-
ciao scusa a 200 dove si puo trovare? lo sto cercando ma non riesco a trovarne a prezzi decenti!
-
grazie per l info senti mi faresti un favore enorme se mi dessi il link al/sito dove viene/149...purtroppo al momento non ho tempo di andare per negozi a cercare..grazie mille ancora :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samumotard
grazie per l info senti mi faresti un favore enorme se mi dessi il link al/sito dove viene/149...purtroppo al momento non ho tempo di andare per negozi a cercare..grazie mille ancora :)
anche io vorrei i link, mi sembrano un pò pochini 149...
-
Quote:
kiriakywar
Da expert è a 199 da expert gruppo papino 249 euronics 259 euronics gruppo bruno 239
Se lo prendi su internet 149... quindi 100 (per quanto capisca i soldi spesi... nn funzionante non ce li vale per niente... e di sicuro per non provare a sistemarlo vuole dire che l hai fulminato di brutto... magari sbaglio... ) :) nnt di personale
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Chi sa che telefono hai visto...
-
-
non obbligo nessuno a prendere il mio telefono ho fatto la mia proposta se qualcuno accetta bene se no pasienza...come ho ben precisato per me il telefono è buono per pezzi di ricambio(se qualcuno ha rotto display e cover gli potrebbe fare comodo)poi se qualcuno è piu competente di me essendo agli inizi io e lo riesce a mettere buon per lui ma io non sto dando false speranze a nessuno.
Quote:
kiriakywar
Da expert è a 199 da expert gruppo papino 249 euronics 259 euronics gruppo bruno 239
Se lo prendi su internet 149... quindi 100 (per quanto capisca i soldi spesi... nn funzionante non ce li vale per niente... e di sicuro per non provare a sistemarlo vuole dire che l hai fulminato di brutto... magari sbaglio... ) :) nnt di personale
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
-
Come si chiama uno che cita offerte a caso e sottocosto momentanei (durati un giorno e scaduti da mesi) senza citare nessuna fonte?
Ps: il meglio che ho trovato ultimamente é la versione bianca a 269 da expert papino, ma probabilmente li avranno già esauriti.
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
-
ciao ma che modello è il 9023 oppure il 9020?controlla sotto la batteria e io sarei interessato se è quello che cerco io..fammi sapere il modello esatto grazie..ciao ciao
-
-
amoled o slcd? forse mi interessa..
-
ciao manuel8846,
come ho scritto un post più in su,volevo sapere se era ancora disponibile perchè sarei interessato all'acquisto.
fammi sapere
ciao Maurizio
-
e i9023 quindi slcd
Quote:
etoy
amoled o slcd? forse mi interessa..
-
Quote:
sanji75
ciao manuel8846,
come ho scritto un post più in su,volevo sapere se era ancora disponibile perchè sarei interessato all'acquisto.
fammi sapere
ciao Maurizio
si è ancora disponibile sei di napoli?
-
Quote:
manuel8846
si è ancora disponibile sei di napoli?
no non sono di napoli,mi interessava mi dici con spedizione quanto o se 100 lo fai con spedizione?
se mi fai sapere ti dico se lo prendo e poi il metodo di pagamento.
ciao maurizio
-
Quote:
sanji75
no non sono di napoli,mi interessava mi dici con spedizione quanto o se 100 lo fai con spedizione?
se mi fai sapere ti dico se lo prendo e poi il metodo di pagamento.
ciao maurizio
ciao dipende dal tipo di pagamento che vuoi fare :
-paypal paghi la spedizione e viene 110€
-altri metodi postepay bonifico ecc. 100€
in caso è possibile fare anche il contrassegno ma ovviamente il prezzo sarà maggiore 115€
-
Quote:
manuel8846
ciao dipende dal tipo di pagamento che vuoi fare :
-paypal paghi la spedizione e viene 110€
-altri metodi postepay bonifico ecc. 100€
in caso è possibile fare anche il contrassegno ma ovviamente il prezzo sarà maggiore 115€
ok sarei propenso per la paypal per sicurezza,se ti va bene mi fai sapere e ci mettiamo daccordo in privato per l'indirizzo e il pagamento.
Saluti Maurizio
-
Quote:
sanji75
ok sarei propenso per la paypal per sicurezza,se ti va bene mi fai sapere e ci mettiamo daccordo in privato per l'indirizzo e il pagamento.
Saluti Maurizio
hai un nuovo messaggio privato
-
Ma scusa a me ieri avevi detto che lo avevi gia venduto:',ti ho contattati in pvt perche qui non rispondevi..adesso è ancora in vendita?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
masfio74
Ma scusa a me ieri avevi detto che lo avevi gia venduto:',ti ho contattati in pvt perche qui non rispondevi..adesso è ancora in vendita?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
hai ragione scusami come vedi ho risposto qui solo oggi visto che il telefono era stato venduto su altri canali ma al momento del pagamento ha cambiato idea e non ha voluto più il telefono perciò è tornato disponibile ma cmq ora è venduto a sanji75...scusami di nuovo
-
Si ma esistono le code di vendita e penso che lo sai bene non sei un babydroid..non una ma tre volte ti ho contattato..guarda bene chi c`era in coda e poi vedi che ho ragione..anche perche mi serviva urgente..
-
Quote:
masfio74
Si ma esistono le code di vendita e penso che lo sai bene non sei un babydroid..non una ma tre volte ti ho contattato..guarda bene chi c`era in coda e poi vedi che ho ragione..anche perche mi serviva urgente..
hai ragione sulla questione delle code ma la tua era una richiesta sul modello,cmq attualmento sto usando un pc in condivisione quindi rispondevo velocemente senza vedere chi mi avesse contatto prima,scusami di nuovo
-
fa niente..ormai..peccato è da 20 giorni che mi sto dannando per un nexus s brikkato..se cambia idea fatti sentire..buona serata
-
Il mio è perfetto ha solo il vetrino
esterno rotto e mi serviva proprio per sostituirlo..sono 20 giorni che ne cerco uno e adesso che lo avevo trovato mi è scappato per un soffio..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App