Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zmarco87
Parli per esperienze personali?
Sono qua dal 2009.... ne potrei riportare 1000 di esperienze e differenze tra garanzia italia e europa... soprattutto in tempi e spese...
Un garanzia europa va spedito al centro di assistenza autorizzato per l'europa, e in Italia ne esiste solo uno, una volta che lo hai la' dimenticati di avere una qualsiasi notizia sullo stato del tuo telefono... per non parlare dei tempi di consegna... un mesetto ci vuole tutto....
-
Quote:
theanswer
Sono qua dal 2009.... ne potrei riportare 1000 di esperienze e differenze tra garanzia italia e europa... soprattutto in tempi e spese...
Un garanzia europa va spedito al centro di assistenza autorizzato per l'europa, e in Italia ne esiste solo uno, una volta che lo hai la' dimenticati di avere una qualsiasi notizia sullo stato del tuo telefono... per non parlare dei tempi di consegna... un mesetto ci vuole tutto....
Esattamente il tempo che ho aspettato con gli ultimi due Htc che ho dovuto mandare in garanzia (italia) senza aver notizie o altro.
Cmq sia non voglio sporcare il Post di vendita..
Scusate l Off-Topic;)
-
cmq io avendolo comprato qui a olbia in negozio l'ho pagato molto di + di 400€ quindi come scritto prima posso scendere di qualche decina di euro e tenendo conto di una eventuale spedizione...
lo vorrei vendere solo perchè non mi trovo molto bene con android per il resto è il miglior telefono...
-
Quote:
frighi
cmq io avendolo comprato qui a olbia in negozio l'ho pagato molto di + di 400€ quindi come scritto prima posso scendere di qualche decina di euro e tenendo conto di una eventuale spedizione...
lo vorrei vendere solo perchè non mi trovo molto bene con android per il resto è il miglior telefono...
Assolutamente, ci mancherebbe! :-)
Come ti dicevo prima io posso arrivare a 350 spedito, nel caso fammi sapere;)
-
Quote:
Zmarco87
Assolutamente, ci mancherebbe! :-)
Come ti dicevo prima io posso arrivare a 350 spedito, nel caso fammi sapere;)
eventualmente faccendo uno sforzo sia io a scendere ke tu a salire posso fare 375 spedizione assicurata 1gg - 370€ spedizione normale... di meno nn ce la faccio proprio mi spiace
fammi sapere...
-
frighi di dove sei?
mi mandi qualche foto (4-5) DETTAGLIATA? potrei prenderlo io
-
dammi la tua email così ti mando tutto
-
faxfax chiocciola hotmail.com
-
il tempo di scaricarle e te le mando
-