Visualizzazione stampabile
-
(MI) Galaxy nexus
Ciao a tutti vendo(per conto di un mio amico,ora in montagna) Galaxy Nexus Prime 2 mesi di vita circa, monta ics 4.0.3.doppia batteria custodia utp. Il telefono è come nuovo. Fatturato, vendo zona Milano a euro 450.per foto contattatemi. Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Nessuno interessato?Scendo a 430€ e se entro 2 settimane non lo vendo lo ritiro.Non scendo più di prezzo,quindi non aspettate un ribasso,Il cell è nuovissimo,e da 3 settimane è dentro la sua scatola originale.
ciao a tutti
-
Sarei interessato se riesco a vendere il mio SGS2! Ti faccio sapere!
Oppure fammi sapere per uno scambio!
-
Non scambio,cmq aspetto.ciao grazie
-
ciao è ita o import?la fattura è a privati o ad azienda?
-
La fattura è privata ed è italiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
La fattura è privata ed è italiano.
data precisa fattura?se mi confermi che è fattura a privati(quindi garanzia di 24 e non 12 mesi) e che si tratta del modello italiano posso arrivare a 400 spedito...pagamento entro domani mattina!grazie anticipatamente
-
di dove sei?la fattura privata acquistato il 17/12/2011.
se lo spedisco le spese le paghi te.fammi sapere ciao
posso fare 430 spedito(spese mie) se no vuol dire abbassare ancora il prezzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
di dove sei?la fattura privata acquistato il 17/12/2011.
se lo spedisco le spese le paghi te.fammi sapere ciao
posso fare 430 spedito(spese mie) se no vuol dire abbassare ancora il prezzo.
io sono a bari...puoi mandare foto a fabrizio19881988@hotmail.it?non ti ho chiesto se è brandizzato o meno...cmq non voglio cercare di abbassare il prezzo trattando oltremisura...semplicemente la mia massima disponibilita si ferma a 400€...non ho altro...se il tuo amico vuole abbassare il prezzo e venderlo entro domani tienimi in considerazione se no grazie cmq per la disponibilità...sono cmq sempre reperibile via email o MP
-
Non è brandizzato.. Per il prezzo intendevo dire che spedisco a te a 400 ma le spese!le. Paghi te però. Ti va bene?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App